F
Felix73
Guest
Spero tu stia scherzando[emoji3]
Se ti riferisci al fatto che il tuo livello d'istruzione sia inferiore alla media.... non lo penso ovviamente..... e si, stavo scherzando.
Sul resto, ma sai, è normale come fai tu l'interpretare, in dissenso, il pensiero altrui (il mio in questo caso) condendolo con parole quali "tribunale", aggettivi come "altezzoso" etc. Succede quasi sempre nella misura in cui ci si sente toccati personalmente dalle considerazioni fatte dagli altri. Per cui la schiettezza ed il chiamare le cose con il proprio nome viene quindi percepito come hai fatto tu, perchè genera fastidio nei contenuti . Nella misura in cui appunto ci si sente toccati direttamente. E quindi si è portati a sviare dai contenuti buttandola proprio sulla forma e non sulla sostanza. Ma i contenuti rimangono.
La percezione di solito cambia per chi invece la pensa alla stessa maniera.
Su frasi come "se non puoi/vuoi pagare le mance stattene a casa" ma manco allo stadio...", direi che tu con "se dici di pagare le quote di servizio sei un cafone" mi hai superato nettamente..... vinci per distacco. Ma netto netto!! Complimenti!! [smilie=coppa[1].gi:
Ultima modifica: