Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi partiamo il 24 febbraio con MSC splendida. Le quote ora sono obbligatorie e se ti va puoi già aggiungerle al costo crociera ( noi le abbiamo già pagate ) così non hai il pensiero di pagarle li! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena sceso da Orchestra..le quote sono totalmente o in parte stornabili a discrezione del cliente......
Così mi è stato detto dalla reception a fronte di uno piacevole episodio indegno avvenuto a bordo!
Sarebbero state sindacabili anche senza l'episodio!!!
Finalmente
Volevo dire SPIACEVOLE......Appena sceso da Orchestra..le quote sono totalmente o in parte stornabili a discrezione del cliente......
Così mi è stato detto dalla reception a fronte di uno piacevole episodio indegno avvenuto a bordo!
Sarebbero state sindacabili anche senza l'episodio!!!
Mi spiace sempre leggere toni "conflittuali" quando si parla di vacanze e trovo assurdo che si arrivi a litigare per simili argomenti e anche alzando i toni.
Personalmente ritengo che le mance debbano essere a discrezione del cliente e lasciate in reception in modo da consetire l'equa suddivisione a tutto il personale.
Facendo una banale ricerca su wikipedia si evince che quasi in ogni parte del mondo dove la mancia e' usuale , essa venga elargita per far fronte alle scarse condizioni salariali.
Ritengo quindi che questa sia una diatriba stucchevole che dovrebbe essere indirizzata piuttosto sui diritti dei lavoratori di ogni parte del mondo che dovrebbero essere retribuiti per quello che devono fare nel migliore dei modi(mance a parte).
Su questo nessuno si indigna?
Se si, nelle more la vogliamo risolvere con una mancia o con un contratto che restituisca dignita' a chi si fa' in 4 venendo pagato con un tozzo di pane?
https://it.wikipedia.org/wiki/Mancia
Noi partiamo il 24 febbraio con MSC splendida. Le quote ora sono obbligatorie e se ti va puoi già aggiungerle al costo crociera ( noi le abbiamo già pagate ) così non hai il pensiero di pagarle li! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è chi dice che adesso non si possono più stornare però..Le quote non sono inserite nel prezzo, a meno che tu non lo abbia specificamente richiesto. E comunque fino a ieri le stornavano come al solito senza battere ciglio o chiedere alcuna motivazione..... scelte commerciali ormai consolidate....
C'è chi dice che adesso non si possono più stornare però..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi niente storno,ma nella pagina della mia prenotazione non me la fa inserire per poterla pagare prima
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
capisco. bè io proverò ugualmente a chiedere lo storno, poi vediamo. grazie a tutti per le info!
tra l'altro non è escluso che qualche compagnia, da quel che si vocifera, le inserisca nel costo del "biglietto".