Devo dire che il Comandante ci ha davvero meravigliato per cortesia, disponibilità e generositàMagnifico diario, aspetto il proseguimento. Molto cortese il comandante con l’invito al ponte e a cena!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Devo dire che il Comandante ci ha davvero meravigliato per cortesia, disponibilità e generositàMagnifico diario, aspetto il proseguimento. Molto cortese il comandante con l’invito al ponte e a cena!
Età media direi sui 50/60 anni.Ecco, quello che mi farebbe paura in una crociera di questo tipo, è proprio la predominanza assoluta della lingua inglese.
Io purtroppo ho un inglese scolastico, al lavoro uso praticamente solo il francese e solo con termini lavorativi, non per parlare del più e del meno….
Quindi mi sentirei proprio fuori dal mondo… ad una cena del genere, potrei parlare solo con mio marito…
Una domanda invece che mi interessa porti: qual è l’età media di una crociera del genere in agosto? Ci sono anche ragazzini o solo adulti?
Devo dire che il tempo è stato un altro fattore super positivo di questa crociera. Eravamo preoccupati di prendere della gran pioggia, ma, superati i primi giorni, siamo stati veramente fortunati...siamo persino tornati a casa più abbronzati di quando siamo partiti!Splendida gita nella natura e bellissime foto. Per fortuna il tempo era più clemente che in precedenza!
Diciamo che per quello che abbiamo mangiato e bevuto siamo ingrassati poco!!Di sto passo, tornerete a casa pure dimagriti! Belle escursioni, certo che è meglio essere in forma!