Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Wow, wow e ancora wow!!!!La sera un cielo limpido ed una bella luna accompagnano la nostra navigazione
Visualizza allegato 1904021Visualizza allegato 1904022Visualizza allegato 1904023
Penso anch'io che dovresti proprio programmarlo sta Silversea!!I miei gatti hanno chiesto se possono avere le copertine 'Marzotto' ... ed io mi accontento del 'Duval-Leroy'
Certo che sta Silversea mi sa che mi tocca programmarla ...
Ma quello è un white russian alla Drogo Lebowski?
Ma quello è un white russian alla Drogo Lebowski?
Penso anch'io che dovresti proprio programmarlo sta Silversea!!
Ora provo a convincerti definitivamente, passando ai bar ed alla ristorazione (anche se....per mio gusto personale...ritengo che tu sia già stato in una nave che è ineguagliabile per il livello di ristorazione....)
Confermo, livello eccellente della ristorazione.Bellissimo ritrovare tutte le dotazioni particolari della suite, compresa copertina di marca e compreso il tappo per evitare che lo champagne si rovini. E dalle foto mi pare che la ristorazione abbia mantenuto il suo livello eccellente! Per i cappuccini e/o caffè: dove avete trovato i migliori?