T
tano
Guest
Grazie Cokj ho visto il primo.
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da parte mia....ve la regalo. Sicuramente dalle testimonianze di BIbilica e Prof sará qualcosa di eccezionale, ma se devo farmi una settimana cosí, dopo vado in ricovero.
Sicuramente sará come dice Vacanziera da favola, perche c´é di tutto e di piú, ma secondo me é la cosa che meno si assomiglia ad una nave.
Comunque tutto va avanti ed un giorno ci saranno altre forme che andranno per mare, la tecnologia é cosí alta che sicuramente inventeranno dei telefonini per usarli a bordo cosí potremmo " trovarci in qualche posto impossibile da incontrarci "
Un saluto.
Mi associo a Tano dicendo che non assomiglia ad una nave poi la promenade sembra di passeggiare tra palazzi
Ragazzi, sono stato una settimana sulla lady O ...ed è tutto un altro mondo.
Ciao Tano, detto da me che sono pure un "costista" incallito ...altro che ingorghi al ponte 5!
Ragazzi, sono stato una settimana sulla lady O ...ed è tutto un altro mondo.
E non bastase, l'"imbuto" strutturale, quando poi allestiscono i tavoli di vendita esterni ai negozi, (nei momenti in cui tutti i passeggeri sono a bordo e si dedicano allo "struscio"), di fatto il tutto peggiora, e a stento si passa in fila indiana.
Non capisco perchè continuate a dire che è troppo grande ???
Ci sono ponti di solo cabine dove non ho messo piede ,escludendo quelli rimane una nave "normale" !
Avevo una cabina sul ponte 8 , uscivo dalla mia cabina ed entravo nel Central Park tra bei fiori e piante per fare colazione , la sera prima di andare in cabina mi facevo una passeggiata là ascoltando la bella musica dal vivo (ero fuori ma senza essere esposta alle correnti d'aria che c'erano sui ponti esterni) .
In resto la vita normale come su tutte le navi : andavo in piscina per prendere sole , andavo in piscina coperta quando volevo fare idromassaggio , andavo al buffet per pranzo , andavo al ristorante (o a tanti ristoranti alternativi) per la cena , andavo al teatro dopo cena , o al teatro esterno prima di cena quando era meno vento ,lo struscio sulla Promenade ogni tanto , ecc.
Non ho mai trovate code ne la buffet , ne per entrare al teatro , ne per scendere dalla nave , insoma una vita normale come su qualsiasi nave , c'è solo la possibilità di scelta di come passare il tempo , anche troppa , c'è veramente l'imbarazo della scelta.
consiglio di visionare alcuni filmati appena pubblicati sul tubo :
http://www.youtube.com/user/papingaholidaystyle#p/a/u/2/tIF-M5VagC4
http://www.youtube.com/user/papingaholidaystyle#p/a/u/1/WUIZq5O50AA
http://www.youtube.com/user/papingaholidaystyle#p/a/u/0/0Le1fvq7YK4
http://www.youtube.com/user/papingaholidaystyle#p/u/3/W_WNQf-Afio
....incredibile Allure !!!