M
MarinaeAngelo
Guest
Si mi faresti una enorme cortesia se mi confermi del ristorante a pranzo se è aperto . Se ti riesce comodo potresti pubblicare qualche cruise compass. Grazie , grazie , grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti ricordi quanto costa l'acqua minerale gasata?
Si mi faresti una enorme cortesia se mi confermi del ristorante a pranzo se è aperto . Se ti riesce comodo potresti pubblicare qualche cruise compass. Grazie , grazie , grazie
Mi giungono notizie discordanti sul prezzo del Chops Grille 30$ o 38€ potete darmi indicazioni in merito?
Giuseppe sulla tua prenotazione a quanto lo mette?
Cuochina tra tutti i bar della nave chi fa l'espresso migliore ?
In che percentuale ( se lo sai) erano gli italiani a bordo? Il fatto che il Comandante abbia fatto il suo discorso dopo Barcellona mi fa pensare che la gran maggioranza si è imbarcata li?
Gli orari di quelli con personaggio di Madagascar e drago trainer e i giorni in cui si tengono ? È' troppo se te lo chiedo?
Assolutamente no! In effetti prima ti avevo risposto ma non ero stata così dettagliata! Come scritto prima tutti questi spettacoli sono senza prenotazione. Noi abbiamo visto i primi due e entrambe e volte arrivando un po' in anticipo ci siamo accomodati.
Let you entertain me
Spettacolo all'Aquatheater.
Orari: navigazione ore 12:00
Dreamworks Sailaway
Spettacolo all'Acquatheater.
Orari: Barcellona ore 17:30
How to train your dragon
Spettacolo allo Studio B.
Orari: La Spezia ore 21:00
Quanti dettagli Cuochina . Grazie tutto molto utile.
Vedrai che comunque prima della partenza me ne verranno ancora altre di domande . Porta pazienza [emoji4]
Nei Cruise Compass è scritto che costa 39$ tranne il giorno di Palma di Maiorca (che era anche la sera di gala) dove è riportato 30$ (non so se sia un errore o davvero cambia il prezzo).
Sulla TV interattiva è arrivata un'offerta per i ristoranti, 50% di sconto il giorno di imbarco e nelle serate di gala (ma con posti limitati). Non ci siamo però informati in merito, quindi ve lo riporto così come l'ho letto!