Fcarucci62
Member
Dopo aver letto con attenzione il reportage-diario di Marina e Angelo, credo di essermi innamorato della Allure....e mi riprometto di farci più di un pensierino per una futura prossima crociera (2016 ???)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Marina! Vedo che anche voi avete apprezzato la Willi Wonka Pie!!! Compare in ben tre foto
Che bei ricordi....
Come non restare affascinati da Royal?..complimenti un bel resoconto dettagliato.
Se mi permetti avrei una domanda "spicciola" da farti..ho letto che se hai il My Time dining le mance sono già incluse nel prezzo crociera e quindi non ti viene addebitato altro.Cioè se non scegli questa opzione tu hai tot di costo + mance ed invece con My Time hai solo tot di costo?...come accadeva i primi anni o sbaglio?..
Grazie e complimenti ancora
chiedo scusa per quello che sto per scrivere
non è tanto per le foto che sono bellissime ma per quello che è fotografato
mi state facendo morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che meraviglia...e grazie mille per le splendide spiegazioni che dai...ottimi consigli!
ciao ho letto sul sito Royal che per avere il my time dining le mance si devono pagate anticipatamente con il prezzo della crociera (il sito riporta testuali parole sulle mance "prepagarle in unica soluzione insieme alla crociera prima di partire - opzione obbligatoria se si sceglie il My Time Dining)Come non restare affascinati da Royal?..complimenti un bel resoconto dettagliato.
Se mi permetti avrei una domanda "spicciola" da farti..ho letto che se hai il My Time dining le mance sono già incluse nel prezzo crociera e quindi non ti viene addebitato altro.Cioè se non scegli questa opzione tu hai tot di costo + mance ed invece con My Time hai solo tot di costo?...come accadeva i primi anni o sbaglio?..
Grazie e complimenti ancora
Più leggo il tuo diario e guardo le foto dell'Allure più rimpiango di non aver potuto prenotare per la crociera del decennale fatta con la stessa neve...[smilie=pianto_04[1: [smilie=testata[1].:
ma siete ancora in tempo, dai [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Maria..in questo momento è carissima...
Bentornato anche a te . Il venerdi è a Napoli la Allure .
Sabato era lì ?!?!
Come è andato il tuo YC ? Su fb trovi altre foto se ti può interessare .
Chiedi tutto quello che vuoi . I già mi vedo il prossimo anno sulla Harmony