ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sinceramente non sarei d'accordo sul far viaggiare gli animali sulle navi da crociera (fatta eccezione per i cani guida per i non vedenti), oltre che per il loro benessere anche per il mio. Non tutti sono amanti degli animali e non credo sia giusto costringere tutti i passeggeri ad entrare in contatto con cani e gatti, inoltre spesso non ci si pensa, ma c'è anche chi ha paura o chi è allergico etc... Insomma non ho nulla contro di loro, ma secondo me ci sono luoghi adatti e altri non adatti. Per quanto riguarda le aree a loro dedicate potrei essere d'accordo solo se la compagnia fosse rigorosa nel far rispettare le norme.
è possibile che nel 2011 nn ci sia una nave che accetta i cani piccoli??Buonasera, una mia amica mi ha detto che sulle navi da crociera e possibile portare animali. A me è sembrato strano e sono andata sul sito della costa a controllare e infatti non si può, a meno che non siano cani per disabili. Ora qualcuno di voi conosce qualche compagnia che permette di portare animali a bordo?
Grazie Stefania
Buonasera, una mia amica mi ha detto che sulle navi da crociera e possibile portare animali. A me è sembrato strano e sono andata sul sito della costa a controllare e infatti non si può, a meno che non siano cani per disabili. Ora qualcuno di voi conosce qualche compagnia che permette di portare animali a bordo?
Grazie Stefania
Si, Cunard da questa possibilità a bordo della Queen Mary 2 per le tratte da Southampton a New York, se non erro. Si possono portare cani (tranne alcune razze) e gatti.

Si, Cunard da questa possibilità a bordo della Queen Mary 2 per le tratte da Southampton a New York, se non erro. Si possono portare cani (tranne alcune razze) e gatti.