Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Claudia per l'informazione!claudia612003 ha detto:Ho festeggiato le nozze d'argento sulla Navigator of the Seas della Royal Caribbean ma abbiamo festeggiamo per conto nostro; quando ho chiesto se si poteva fare una piccola cerimonia a bordo mi è stato chiesto il certificato di matrimonio e comunque la spesa si aggirava intorno ai 700 dollari. Purtroppo l'agenzia mi aveva detto che su quella nave non era previsto questo genere di cose, come avevamo visto per esempio sul catalogo Msc, quindi non ho potuto prenotare prima... Peccato, la colpa è stata anche mia che non ho approfondito l'argomento e non ho insistito con l'agenzia perchè si informassero meglio.. sarà per le Nozze d'Oro!!
Non sono troppe, in crociera non ci si annoia (eppoi siete in lun a di miele :mrgreen: )jackkkkkk79 ha detto:Per due persone che non sono mai state in crociera, 14 notti sono tante? C’è il rischio che ci si annoi?
Se cerchi nel forum trovi molte info ed i tifosi del fai date come dell' escursioni (io di solito prediligo il fai da te, ma una o due escursioni le faccio)jackkkkkk79 ha detto:Quando si sbarca nei vari porti, conviene fare le escursioni guidate o arrangiarsi?
Io non ci sono ami stato, ma da racconti ce chi l' ama e chi no (a bordo di NCL ci sono molti extra, ma in $ )jackkkkkk79 ha detto:Qualcuno è stato su una crociera NCL? Opinioni al riguardo?
tutti i letti delle cabine possono essere divisi o accoppiati :mrgreen:jackkkkkk79 ha detto:Ho visto che si può prenotare anche su internet, c’è il sito sia in italiano che in inglese.. quello che non capisco è che sembra che le cabine abbiano quasi tutte due letti singoli e non il matrimoniale.. a parte le suite.. è normale su una nave da crociera questa cosa?
io ho viaggiato sempre in interna ponti alti vicino agli ascensorijackkkkkk79 ha detto:Posizione della cabina.. dove sono posizionate quelle meno rumorose e dove si sente meno il mare? A prua o a poppa? In alto o in basso?
c'è spiegato tutto nei documenti (e più qui da noi :wink: )jackkkkkk79 ha detto:Dove ci si imbarca? Nei documenti che mi danno è spiegato tutto? Non è che devo andare al porto e cercare per i moli dov’è la nave?
sì, la BA mi sembra...salseros2003 ha detto:Al cambio indicato fanno 8400 dollari quindi suppongo sia la categoria BB o BA (balcone). Corretto?