• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Annullamento crociere Costa

danila78

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

ma su costa serena sauna e bagno turco sono gratis?? ne sei certo??
 

stefaniapaz

Active member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Beh, effettivamente se il porto d'imbarco è uno degli elementi decisivi, c'è poca scelta, Msc risulta vincente. Forse l'unica alternativa che ci va vicino è C. Concordia da Civitavecchia verso il Mediterraneo Orientale.
Piccola considerazione personale: se pensi di fare prossimamente anche la transatlantica, valuta che forse qualche scalo che fai adesso verrà riproposto (Madera, Barcellona), quindi magari prediligere adesso l'itinerario verso Rodi, Alessandria, Olimpia ti farebbe vedere in totale posti diversi
 

giorgia773

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

ho valutato anche la concordia tra l'altro costa 1000 euro in meno per la stessa cat di cabina e stessi giorni però mi spaventano le condizioni climatiche nel mediterraneo orientale e poi dato l'incidente che ha avuto e la mia precedente esperienza con costa è possibile pure che va in manutenzione quando devo partire io sai com'è sbagliare è umano perseverare è diabolico!
 

danila78

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

giorgia scusa...volevi dire 100 euro spero! perchè 1000 euro in meno vorrebbe dire 1300 euro in due per la cabina con balcone...se è cosi aspettami che vengo pure ioooooooooooooo!! :lol:
 

giorgia773

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

allora partiamo insieme perchè è un offerta 2x1 light informati in agenzia
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

giuseppe miglia ha detto:
per mio consiglio a parita' di prezzo ma anche pagando un 10-20 % in piu' , scegli Costa Serena ;
troverai in piu , rispetto ad MSC :
piscina coperta.
saune e bagni turchi GRATIS
comodita di viaggio ,perche la MSC viaggia a velocita piu elevata della Costa , il tutto a svantaggio del confort.
ci sono altri motivi ma non te li voglio qui elencare.
In verità con Orchestra ho fatto Lisbona - Casablanca a 12/14 nodi...
Ma andremmo OT.
Saluti
Leo
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

giorgia773 ha detto:
allora partiamo insieme perchè è un offerta 2x1 light informati in agenzia
Mi pare una buona soluzione ad un prezzo ottimo.
Peraltro considera il grande vantaggio di partire da Napoli. In ogni caso il trasferimento in andata e ritorno ha un costo e spagna e marocco sono molto belli da visitare.
un saluto
Leo
 

danila78

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

giorgia773 ha detto:
allora partiamo insieme perchè è un offerta 2x1 light informati in agenzia

mamma che invidiaaaaaaaaaaaaa! avevi trovato un'offerta fantastica..io la prenderei al volo fossi in te. 1300 euro in 2 per la crociera tesori della storia??!! se è quella che dico io è con concordia..ma il porto di imbarco e sbarco sono gli stessi? ha dell'incredibile questa offerta fortunata te!
 

giorgia773

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

scusate ma la piscina coperta a cosa serve?mi hanno detto che sono molto piccole quindi non ti puoi fare nemmeno una nuotata tanto vale fare l'idromassaggio
 

giuseppe miglia

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

quando piove serve l' ombrello ,altrimenti ti bagni;
poi stare rilassati nell idromassaggio alle 18:00 di sera , mentre magari fuori piove o tira vendo e' molto gradevole.
a stare nell' idromassaggio mentre ti piove addoso non lo ho mai sperimentato; forse puo' essere piacevole ???? i tedeschi tante volte lo fanno.
le piscine in effetti sono piccole , ma si puo' nuotare ,specie in inverno che non sono tanto affollate.
 

danila78

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

giuseppe miglia ha detto:
certo che no !!!
ingenere l' idromassaggio si trova a bordo piscina.

su serena le vasche idromassaggio sono vicino alla piscina ma cmq hanno la copertura per cui le usi anche in inverno.
ma una domanda..l'idromassaggio del centro samsara è a pagamento?
 

stefaniapaz

Active member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Gli unici idromassaggi che potresti usare su Msc sono quelli presenti nella Spa. Ovviamente a pagamento. La presenza delle piscine coperte, oltre che per fare un bagnetto, serve anche per "spalmare" le persone, che altrimenti si troverebbero tutte nei saloni principali a fare i giochetti. Calcola poi che in queste crociere l'età media è più alta che in estate, quindi stare un po' in costume a bordo piscina a leggere un libro è sempre meglio, secondo me, che accalcarsi nel ponte a fare shopping con un nugolo di anziani tedeschi. :mrgreen:
 

giorgia773

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

ho fatto un passo indietro ho prenotato la transatlantica con la fortuna partenza 6 dicembre
 

lingoss

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

giorgia773 ha detto:
ho fatto un passo indietro ho prenotato la transatlantica con la fortuna partenza 6 dicembre

Brava credo che sia la crociera piu' indicata per un viaggio di nozze.
Goditi il caldo che qui si gela!!!! Qui siamo a -4!!!!
 

giuseppe miglia

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

questa si che un' ottima scelta!!! :wink:
se non sbaglio l' imbarco e' a Miami ?
in questo caso devi assolutamente aggiungere un soggiorno di almeno un paio di giorni.
ma per curiosita' , il prezzo e' rimasto invariato ?????
 

giorgia773

New member
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

l'imbarco è a savona si il prezzo è rimasto invariato ma l' ho prenotato con un'altra agenzia
 
T

tano

Guest
Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Re: Annullamento crociera 1 dicembre 2008

Anche da parte mia, buona crociera !!!!!!!!!!!

Un saluto.
 
Top