Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italian Cruiser ha detto:Per Deliziosa anch'io sono propenso a credere che la stagione inaugurale sarà nel Mediterraneo.
Cokj72 ha detto:e un bel giro della Terra per la vostra Deliziosa come lo vedete :shock: :?:
tano ha detto:Ciao a tutti.
Ho tutte le crociere Costa per il mercato Argentino, con l´intinerari specifico di Concordia, Magica e Victoria.
La brutta notizia per il 2010 : Non c´é Crociera a Tierra del Fuego Almeno per adesso !!!!
Concordia parte il 22 novembre da Savona e dopo 18 giorni arriva a Santos.
Dal 20 dicembre ogni sabato incomincierá un ciclo di crociere da 7 giorni da Santos che tocheranno Rio le domeniche, Salvador, Ilheus, Ilhabela. ( Quella del 20-12 é di 6 giorni ).
Si riparte per l´Italia il 10 marzo con arrivo il 28 marzo 2010.
Costa Magica partirá il 18 novembre da Savona con arrivo il 6 dicembre a Santos.
Ciclo di otto giorni per il pubblico Argentino partendo da Buenos Aires, Punta del Este, Porto Belo, Santos, Rio.
Ritorno da Buenos Aires il 13 marzo, il 18 da Santos arrivo a Savona il 5 aprile.
Costa Victoria parte il 3 dicembre 2009 da Savona ed arriva il 22 a Buenos Aires in una normale transatlantica.
Crociera da 8 notti con Angra dos Reis, Rio, Ilhabela, Punta del Este e di nove giorni con Angra Dos Reis, Buzios, Rio Ilhabela e Punta del Este.
Ritorno da Buenos Aires il 20 marzo, da Rio il 24 ( non fa Santos !!!!) e arrivo a Savona l´8 aprile 2010.
Per Deliziosa se viene inaugurata a gennaio o febbraio o marzo io credo che rimarrá a fare crociere invernali da Savona, probabilmente al posto di Marina.
Un saluto.
ma lavori in costa???pippi ha detto:voci di corridoio, lo vogliono in uscita, per San Valentino,
in ogni caso, prima di martedi grasso
se vero,in anticipo, anche se di poco, rispetto all'anno scorso
sempre voci di corridoio, sussurrano, più scali in Sicilia, anche se non so i porti e un incremento in quel di Corigliano Calabro
si sussurra ma in tono bassissimo, la possibilità che Costa, inserisca mini crociere con imbarco a Palermo verso le Eolie e Sardegna
ma se non vedo non credo
personalmente mi sembra difficile
a meno che, non giochino sulla possibilità di tenere meeting e roba simile, visto che le rotte già esistenti a livello di mini sono già state fin troppo battute e, in effetti i programmatori cercano altre rotte come richiamo
pippi ha detto:voci di corridoio, lo vogliono in uscita, per San Valentino,
in ogni caso, prima di martedi grasso
se vero,in anticipo, anche se di poco, rispetto all'anno scorso