Re: Stagione 2010 Costa Crociere
Io metterei in cina la Marina e la Classica da dubai o viceversa.
Io metterei in cina la Marina e la Classica da dubai o viceversa.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E qui ti volevo! Ora combacerebbe tuttocapitanmonviso ha detto:Io metterei in cina la Marina e la Classica da dubai o viceversa.
Proprio per quello credo potrebbe attirare gli "habituè" del Mediterraneo d'inverno, quelli che oltre al giro vanno per vedere l'ammiraglia, per capirci.Umbe94' ha detto:Io vedo meglio Luminosa in Sud America e Victoria a Dubai.......![]()
Una nave così competitiva..... su una rotta così poco battuta???? :roll: :|
Italian Cruiser ha detto:E detto per incoso Costa dovrebbe provare a fare concorrenza a MSC in Sud Africa. :wink:
Lì non ci piove!Italian Cruiser ha detto:e se MSC conferma la Melody il gioco è fatto
...che forse metterà Sinfonia.Italian Cruiser ha detto:detto per incoso Costa dovrebbe provare a fare concorrenza a MSC in Sud Africa. :wink:
:lol: :lol: :lol:Cokj72 ha detto:Ma secondo voi nel 2010 ci saranno ancora crociere?

Cokj mi sa che stanno ridimensionando tutto e già dal 2009 caleranno i consumi ,Cokj72 ha detto:Ma secondo voi nel 2010 ci saranno ancora crociere?

Per il Sud America ne hai indovinata una sola!!! :wink:Guizzo90 ha detto:Azzardo una mia previsione per l'inverno 2009/2010...
Mediterraneo Orientale: Costa Pacifica da Savona.
Marocco e Canarie: Costa Serena da Savona (Itinerario classico) e Costa Europa da Savona (Itinerario lungo con la Gomera).
Caraibi: Costa Atlantica da Ft.Lauderdale e Costa Magica da Guadalupa e La Romana.
Sud America: Costa Concordia da Santos, Costa Fortuna da Santos e Costa Luminosa crociere lunghe tra Buenos Aires e Valparaiso.
Oceano Indiano: Costa Romantica da Mauritius.
Estremo Oriente: Costa Allegra e Costa Classica da Hong Kong e Singapore.
Dubai ed Emirati Arabi: Costa Mediterranea e Costa Victoria da Dubai.
Costa Marina: out.....![]()