Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quoto Liiliput
Ad Antigua gente buona ma attenzione quando si prende taxi perche per esempio tu chiedi andare ad una spiaggia specifica e loro ti portano alla spiaggia dove hanno una provigione.
Anche se non si conosce il posto non é difficile non rendersi conto perche ad Antigua é tutto molto ben segnalizzato.
Per esempio vuoi andare a Jolly Beach ci sono i cartelli che ti indicano, come uno bello grande quando ci arrivi.
Un saluto.
Buon giorno croceristi, stavo leggendo tutto ciò che c'è nel forum sugli scali a i Caraibi, ho visto che la discussione su Antigua è stata chiusa ma io avrei una domanda da sottoporvi.
Leggevo dai commenti di chi ci è già stato che non conviene prenotare l'escursione con Costa ma conviene prendere un taxi e farsi portare in giro;
ma conviene anche se si è solo in 2 ??
i taxi ti portano a Devil's Bridge ? ho visto le foto in giro e sembra veramente un posto molto bello !
Attendo vostri consigli ciao a tutti.
Ciao BestIT,ma gli autobus per il jolly beach ci sono sia per l'andata che per il ritorno?in piu' la fermata e' distante dal porto?l'autobus lascia proprio di fronte al jolly beach?Grazie se risponderai..sto valutando o il taxi o l'autobus.