Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Già, anch'io me l'aspettavo... invece... amara sorpresa!L'ultima crociera fatta l'ho pagata piu di 2000 euro a testa quindi scusa ma mi aspetto Che la sera mi cambino gli asciugamani come in una pensione di media qualitâ non credi? Non tutti vanno in cabina interna (personalmente non ci entrerei Mai ) quindi il prezzo varia... Eccome!
Sono pienamente d'accordo con te Mafy, mio padre 84 anni gira ancora in mondo con tanta voglia di vedere ed imparare cose nuove. Ho visto giovani con metà della sua energia!!!!!!!!!!!!!!!!
Unica soluzione che sento di suggerire è di prenotare sempre last second minute super offerte così almeno tutto è in linea con i disservizi . Chi invece vuole investire di più x la propria crociera consiglio compagnie premium
Turni di cena anticipati...cioè?
Scommetto che il primo turno corrisponde alla nostra merenda...
le svendono perchè sotto data rimangono ancora cabine libere,se alzassero i prezzi non oso immaginare chi se lo puo' ancora permettere di partire,pero' sono daccordo con chi prenota una suite e vuole il servizio da suite ,per me dovrebbero integrare di piu' il servizio premium ma a quanto pare le differenze tra premium e classic a bordo non sono cosi' eclattanti.
Beh, il problema è che, lo stesso "servizio" viene dato sia a chi ha speso i "400" euro all'ultimo minuto sia a chi ne ha spesi 3 volte tanto prenotando magari mesi prima!!
Ad ogni modo non mi sembra comunque un comportamento corretto. Se al supermercato mettono in offerta un prodotto..che poi risulta essere, che ne so, a metà..perchè pagato meno...lo accettereste???Penso di no.
Oltretutto il trattamento è il medesimo per tutti, compresi gli ospiti in suite (fatta eccezione per Samsara e YC).
Ma non è comunque assolutamente corretto.
Altrimenti deve essere indicato chiaramente. Così il passeggero è consapevole e decide prima se accettare il rischio o la certezza di un trattamento "sotto tono" oppure no.
La maleducazione non ha nazionalità.Quoto in pieno. Molti scrivono: "Se hai pagato poco cosa ti aspetti?" Aspettiamo almeno gentilezza e servizio normale sia a quelli chi ha pagato il prezzo triple che a quelli chi ha pagato di meno.
Mia crociera con Pacifica mi e' andata molto bene, ma molte se non dire tutte le cose dipendono tanto dallo staff che sta al bordo al momento attuale.
Per questo che riguarda i "nonni tedeschi" la parola principale secondo me era "tedeschi", non "nonni". Non cambia molto, pero' per quelli chi ha avuto crociere con maggioranza dei tedeschi al bordo, e' chiaro cosa intende l'autore.
L'ultima crociera fatta l'ho pagata piu di 2000 euro a testa quindi scusa ma mi aspetto Che la sera mi cambino gli asciugamani come in una pensione di media qualitâ non credi? Non tutti vanno in cabina interna (personalmente non ci entrerei Mai ) quindi il prezzo varia... Eccome!
Assolutamente d'accordo anch'io.
Chi spende 3-4-500 euro a settimana non può lamentarsi dei servizi a bordo.
Nella pensione 2 stelle della signora Maria nella località di Vattelapesca si spende di più per avere di meno.
straquotoooooooooo................poi, i buffe' di mezzanotte sono spariti da un bel po'................un antico proverbio dice: non si puo'avere la moglie ubriaca e la botte piena![]()
qualcuno si arrabierà ma mi viene spontaneo dire.......con questi prezzi purtroppo non si può richiedere di meglio.
Guardiamoci intorno si, anche se bene o male stanno tutte sullo stesso livello .
Non c'è da arrabiarsi dici la verità, se per 7 giorni si spende 400 euro cosa vuoi che ti diano? e non aggiungo altro, ciao.
............Così tanto per criticare un po'????
Assolutamente d'accordo anch'io.
Chi spende 3-4-500 euro a settimana non può lamentarsi dei servizi a bordo.
Nella pensione 2 stelle della signora Maria nella località di Vattelapesca si spende di più per avere di meno.
Dopo questo, rimane il taglio dei Dispenser acqua al di fuori dell'orario di buffet, e i tagli ai privilegi dei costaclub.
La politica è chiara prezzi bassi alla partenza per riempire le navi, poi una volta a bordo...
L'importante è però che le cose le sai prima del contratto e non che le scopri sulle navi, perché se sei un vecchio cliente e ti aspetti un certo servizio non puoi scoprire le "novità" a tue spese una volta sulla nave,
devono informare prima che le Direttive sono cambiate ma purtroppo non sempre è così.
Sono pienamente d'accordo con te Mafy, mio padre 84 anni gira ancora in mondo con tanta voglia di vedere ed imparare cose nuove. Ho visto giovani con metà della sua energia!!!!!!!!!!!!!!!!
Fangi80 se hai avuto modo di pernottare in hotel a 5 stelle o anche 4 sai bene che la pulizia camera con relativo cambio asciugamani viene effettuata 2 volte al giorno.
Se la compagnia promette un servizio a 5 stelle a mio avviso non può sottrarsi a questa regola .
Se lo deve fare per forza per carenza di personale e per contenere i costi allora è giusto che venga ben spiegato e non che le persone se ne debbano accorgere a bordo delle nuove regole, perchè se per me è importante e so che questo servizio non viene più fatto almeno so che devo scegliere altro .
Torna lo stereotipo del paghi poco e non devi pretendere nulla...
Ritorna immancabilmente e puntualmente...
Ma comunque siccome ha pagato meno di 20 anni fa il diritto di critica gli è tolto a prescindere...
Questa è la prima e vera cosa che manca. Il riconoscimento della fidelizzazione.
Francamente non ho letto nessuna mancanza di rispetto verso gli anziani. Dire che in una crociera c'erano soprattutto anziani è sinonimo di una serie di servizi, di animazione, di alimentazione. Non una critica ma una constatazione.
Ancora una volta non sono d'accordo.
Posso aver pagato la crociera 200 euro perché mi accontento di una interna garantita, perché sono stato bravo a trovare l'offerta... Ma il servizio che trovo è uguale a quello per chi ne ha pagato 2000, ed è un servizio che sul sito è bene indicato: "ogni giorno è speciale, la cucina che passione (fiore all'occhiello), cabina isola di comfort, atmosfere avvolgenti ed emozioni sempre nuove...."
Non ci sono asterischi che indicano che se spendi poco avrai un servizio ridotto e va già bene così perché in pensione 2* spendi di più. Sono stato in hotel 5 stelle con offertone da 35 euro a notte ed ho avuto un servizio 5 stelle dall'inizio alla fine.
Ancora una volta non sono d'accordo.
Posso aver pagato la crociera 200 euro perché mi accontento di una interna garantita, perché sono stato bravo a trovare l'offerta... Ma il servizio che trovo è uguale a quello per chi ne ha pagato 2000, ed è un servizio che sul sito è bene indicato: "ogni giorno è speciale, la cucina che passione (fiore all'occhiello), cabina isola di comfort, atmosfere avvolgenti ed emozioni sempre nuove...."
Non ci sono asterischi che indicano che se spendi poco avrai un servizio ridotto e va già bene così perché in pensione 2* spendi di più. Sono stato in hotel 5 stelle con offertone da 35 euro a notte ed ho avuto un servizio 5 stelle dall'inizio alla fine.