Io non sto banalizzando. Io mi sono sbilanciato soprattutto su un aspetto: la giurisdizione, e sulle fasi iniziali della vicenda, quelle più chiare e note.
Se poi vogliamo fregarcene di quello che altri esponenti internazionali hanno detto in merito (vedi G8 ) e se poi non vogliamo capire come una nave Italiana sia entrata in acque territoriali di un'altra nazione, in presenza di chiare disposizioni della Marina, io non so che farci.
Ma allora non sono io quello che banalizza.
Quindi un giudice, siccome non è del campo, non sarebbe mai in grado di valutare una perizia.
Se il link di seafoam fosse un allegato al processo, un giudice o è un esperto, o non potrebbe valutarlo.
Dai su...abbiamo tutti un minimo di senso critico. E sulla questione dei tracciati (la parte che a me preme particolarmente per i motivi da me ripetuti svariate volte), mi sembra molto chiaro
Uno, sei tu che hai parlato di zona contigua, diritto all'inseguimento etc. etc....ne parli, lanci il sasso, e poi se lo fanno anche gli altri, ritiri la manina?
Uno, sei un ragazzo buono e caro, ricco di valori (lo penso sinceramente, lo hai dimostrato spesso).
Ma perchè però alla fine arrivi a buttarla in caciara?
Non lo capisco
ciao