Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Puoi dirlo forte, Manlio!
Teniamoci tutti pronti, però, con obiettivi, binocoli, telescopi e occhiali da vista per la data del 13 marzo!!!
Anche se fosse nuvoloso in qualche regione italiana, si può, comunque, recuperare anche qualche giorno dopo.
Puoi dirlo forte, Manlio!
Teniamoci tutti pronti, però, con obiettivi, binocoli, telescopi e occhiali da vista per la data del 13 marzo!!!
Anche se fosse nuvoloso in qualche regione italiana, si può, comunque, recuperare anche qualche giorno dopo.
Andrea, magari ci potessimo incontrare tutti insieme per una star watching!!
Andrea, magari ci potessimo incontrare tutti insieme per una star watching!!
Magari!!! sarebbe bellissimo!
Trovata la foto, io sono la macchietta verde a destra, accanto a mamma e papà
Tu ci andavi? Vuoi vedere che magari una volta ci siamo beccati lì e non eravamo coscienti ahah
Ieri 13 aprile 2012, si è tenuta l'udienza celeste fra Giove e Venere. Quest'ultima ha avuto il favore dal padre per poter incontrare, fra non molto, l'amato Marte.
Qualcuno si è dilettato nel riprendere la bellissima congiunzione?
Ieri 13 aprile 2012, si è tenuta l'udienza celeste fra Giove e Venere. Quest'ultima ha avuto il favore dal padre per poter incontrare, fra non molto, l'amato Marte.
Qualcuno si è dilettato nel riprendere la bellissima congiunzione?
Purtroppo ho avuto da fare e non mi ci son messo stavolta ma mi son goduto lo spettacolo ad occhio nudo senza fotocamera