Io non voglio ne convincerli ne integrarli, se vogliono andare da allah che si facciano esplodere da soli!!!
Bravo! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Due giorni fa era l'anniversario della strage di Nassiriya.
In parlamento una deputata ha fatto un intervento dove in quattro parole ha ricordato i militari, per il resto ha commemorato il povero kamikaze che si è fatto esplodere.
Sta qui, purtroppo, rappresenta anche me...... andava buttata fuori a calci!
Su questo sono d'accordo... Ma qui c'è chi è' pronto a sparare su tutti quelli che si avvicinano all'Italia indistintamente e non fa divisioni e a questo atteggiamento io rabbrividisco francamente
Sempre meglio che andare a prenderli a casa.... vedi che se spari una volta non ne viene più di sta gente
Io non voglio sparare su nessuno, ma se fossimo un paese serio incominceremmo a respingere immediatamente chi cerca di venire illegalmente senza alcun documento per non farsi riconoscere, rimanendo nei centri per mesi in attesa di identificazione , per poi disperdersi chissà dove.
L'Italia è stata paese di emigrazione , ma i nostri emigranti partivano con i documenti in regola. Provate ad entrare in un paese arabo senza documenti e vedete se vi fanno entrare.
Io sono rassegnata , sono altamente convinta che tra due massimo tre generazioni le donne in italia porteranno il velo. Chi figlia di più?
Vi rendete conto che è di questa settimana la rinuncia di portare una scolaresca delle elementari in visita a Firenze a Palazzo Strozzi a una mostra di pittura perché c'erano troppi simboli cristiani tra i quadri e potevano turbare il senso religioso dei bimbi non cristiani ? Opere di Van Gogh, Chagall Fontana.....
E in molte classi a Milano si è bandito il Natale perché è una nostra festa?
Forse sarebbe più opportuno invece di voler integrare, rispettare le civiltà altrui , accettare le loro regole a casa loro e pretendere che rispettino le nostre a casa nostra senza questi inutili scrupoli.
E' inutile cantare la marsigliese e poi dimenticare il problema fino alla prossima volta. La libertà è un bene che si conquista ma che va difeso e mantenuto pena la sopraffazione.
Applausi [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Ultima modifica da un moderatore: