L
lia68
Guest
...l'argomento è difficile ma cerchiamo di essere civili, almeno noi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah si? Tu vai a vivere in un altro paese e imponi a quel paese le tue usanze???ognuno ha le sue usanze e se, nel rispetto delle leggi le mantengono non vedo perché dargli addosso
anche noi, all'estero, manteniamo le nostre
non è ne giusto ne corretto fare di tutta l'erba un fascio
Maluc la gente onesta c'è da per tutto, ha tutti i colori dell'umanità e professa tutti le religioni esistenti in modo civile e dignitoso così come a tutte le latitudini ci sono le pecore nere
fomentare l'odio è il modo peggiore di vivere
ognuno ha le sue usanze e se, nel rispetto delle leggi le mantengono non vedo perché dargli addosso
anche noi, all'estero, manteniamo le nostre
Beh scusa a scuola vi devi andare per forza e non possono importi una religione o un altra. Invece nella moschea sei libero di non entrarci ma è un luogo di culto mussulmano e se vuoi entrare devi rispettare le regole di quella religione. Stai paragonando due cose diverse per avvalorare la tua tesi.
Questo thread nasce per lasciare parole di cordoglio in riferimento alla trageda parigina.
Commenti di tipo politico o sociale devono essere evitati anche in ottemperanza alla netiquette.
Eventuali commenti in opposizione alla netiquette saranno sanzionati.
Beh scusa a scuola vi devi andare per forza e non possono importi una religione o un altra. Invece nella moschea sei libero di non entrarci ma è un luogo di culto mussulmano e se vuoi entrare devi rispettare le regole di quella religione. Stai paragonando due cose diverse per avvalorare la tua tesi.
Mi permetto di quotare il messaggio di Leo.........atteniamoci agli inviti.
Non mi sembra che i post siano non conformi alla netiquette.
Non mi sembra che i post siano non conformi alla netiquette.
Di sicuro non sono parole di cordoglio. Non pensi?
Il cordoglio l'ho già fatto, ma l'ipocresia regna sovrana!!!