....chissà gli interni per ora ho visto solo qualche foto dell'atrio davvero molto bello e particolare,........
Io foto degli interni non riesco a trovarne. Dove sono?
Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....chissà gli interni per ora ho visto solo qualche foto dell'atrio davvero molto bello e particolare,........
Io foto degli interni non riesco a trovarne. Dove sono?
Grazie
Le mini crociere vernissage non vengono più vendute ... Che siano state cancellate ?
Grazie Richard facci sapere come è andata quando torni
Sì anche a me interessa dato che le crociere inaugurali hanno sempre problemi di servzio/organizzazione... vedi l'esperienza di alcuni utenti anche sulla Costa Favolosa quando fu inaugurata!
Certo ci sarà anche diretta dalla nave! farò da "cavia" però mi piace l'idea di salire per primo,pur essendo pronto al fatto che tutto potrebbe non essere perfetto,non a caso prima della crociera inaugurale si fa il mini-vernissage
Saranno i suoi primi motori che finiti in mare davanti ai murazzi del Lido di Venezia, reclamano un po' di attenzione, ehi, sembrano dire, ci siamo anche noi...Finisce che la consegnano in ritardo. La boccola continua dar "fastidio".
Certo che la presenza della "Fascinosa" nel nostro bacino inizia ad essere sempre più scomoda. Anche la Breeze sta aspettando per fare gli ultimi lavori e siamo già a qualche settimana di ritardo.