CountingStars
New member
ma è consigliabile tornare in nave per pranzare? quanto tempo si perde?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusate al posto della navetta Costa c'è un pulman pubblico che va verso la piazza di Colombo?
Per me sono troppe cose: Park Guell é dalla parte opposta rispetto a Camp Nou. Poi il parco è grande, pagare l'entrata per starci poco, per me, non vale la pena; é molto bello e merita una visita approfondita.
Sì, secondo me ci siete con i tempi.
Per lo shopping, più che sulla Rambla, vi conviene entrare nelle strade laterali, da Plaza Catalunya, scendendo, sulla sinistra.
Di dove sei?
Siamo qui, chiedi pure ;-)
sai dove devo andare per hard-rock caffe',sai per mia figlia e mia nipote
sono di venafro, ma per quando riguarda il taxi che dici e' una buona idea?da dove e' meglio prenderlo?si trovano facilmete per 5 passeggeri?
Ciao Roxy! Anche noi saremo a Barcellona a fine ottobre con MSC. Noi stavamo valutando o il bus turistico, oppure i mezzi di trasporto locali.buona sera ho letto quasi tutte le pagine riguardo a Barcellona e ho una gran confusione in testa, andrò a Barcellona a fine ottobre con mio marito e due bimbe piccole, stiamo pensando di fare il "fai da te" siccome le escursioni MSC mi sembrano parecchio carette, cosa mi consigliate come mezzo di trasporto avendo con noi anche le bimbe?... ho valutato la metro, il taxi o l'autobus quello turistico.....