Rossella77
New member
Io consiglio il taxi....vedi un po tutto in maniera organizzata....noi eravamo in sei e abbiamo preso il taxi...€100 totali per 5 ore....siamo entrati anche al camp nou
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io consiglio il taxi....vedi un po tutto in maniera organizzata....noi eravamo in sei e abbiamo preso il taxi...€100 totali per 5 ore....siamo entrati anche al camp nou
Ciao a tutti il 28 saremo a Barcellona volevamo andare al parco di divertimenti tibidabo. Qualcuno mi sa indicare come si può raggiungere e quanto dista dal porto?? Qualcuno ci è già stato?
Barcellona l'abbiamo già vista e mi sembrava una buona alternativa considerando che siamo con due bambini... ma mi pare cmq troppo distante...Quando ci sono stata io il parco non l'ho visitato forse perchè in restauro (?) ma mi sembrava comunque poca cosa. A Barcellona ci sono sicuramente luoghi più di interesse a meno di non andare al Tibidabo per motivi religiosi o perchè si vuole godere di una bella visuale di Barcellona, soprattutto se non è la prima visita alla città. Questo è un mio parere personale ... chiaramente!
Barcellona l'abbiamo già vista e mi sembrava una buona alternativa considerando che siamo con due bambini... ma mi pare cmq troppo distante...
rossella scusami volevo chiederti se avete preso 1 taxi 0 2,visto che noi siamo in 5 e e vogliamo usare i taxi sono facili da trovare quelli per piu' di 4 pax?quindi 100 euro x 1 taxi?
molte grazie.approfitto per chiederti se a camp-nou avete preso i biglietti li'? c'era molta fila? e il taxi vi ha aspettato fuori fin quando non avete fatto il giro nello stadio?
grazie,sei stata molto preziosa,allora faremo come voi,ero un po' preoccupata per il fatto dei taxi ma invece e' piu' semplice di quando pensavo,dove altro siete andati?cosi' faremo anche noi lo stesso giro.
E' stato un bellissimo giro. Dalla statua di colombo abbiamo fatto un bel giro e il taxista man mano ci spiegavo cosa stavamo vedendo , ci siamo fermati all' Arco di Trionfo , la Sagrada Family ma vista da fuori senza entrare. Li' ci ha lasciato per un ora. Poi ci hanno portato al Parco della Ciutadella,bellissimo.....e poi i miei figli scalpitavano per il Camp Nou e siamo andati li'.....poi ci ha accompagnati alla Rambla .
di nuovo grazie per le info,penso che la soluzione taxi per barcellona e' la piu' adatta
invece propio camp-nou sara' la prima tappa,e' un desiderio di mio figlio a cui non posso dire di no,si e' convinto a venire in crociera maggiormente per la tappa di barcellona,poi il tempo che ci restera' lo frutteremo al massimo e con il taxi lo si puo' fare meglio di qualunque altro mezzo ,lo scalo e'dalle 9.00 alle 18.00,quindi un po' di tempo c'e' per visitare le bellezze di barcellona.un salutoA noi ci ha tolto tanto tempo il Camp Nou, se a te non interessa , puoi impiegare il tempo che noi abbiamo impiegato lì per visitare altro
invece propio camp-nou sara' la prima tappa,e' un desiderio di mio figlio a cui non posso dire di no,si e' convinto a venire in crociera maggiormente per la tappa di barcellona,poi il tempo che ci restera' lo frutteremo al massimo e con il taxi lo si puo' fare meglio di qualunque altro mezzo ,lo scalo e'dalle 9.00 alle 18.00,quindi un po' di tempo c'e' per visitare le bellezze di barcellona.un saluto[/QUOTE
La mia stessa identica situazione allora....buon viaggio...al ritorno mi racconterai la tua esperienza....ciao
invece propio camp-nou sara' la prima tappa,e' un desiderio di mio figlio a cui non posso dire di no,si e' convinto a venire in crociera maggiormente per la tappa di barcellona,poi il tempo che ci restera' lo frutteremo al massimo e con il taxi lo si puo' fare meglio di qualunque altro mezzo ,lo scalo e'dalle 9.00 alle 18.00,quindi un po' di tempo c'e' per visitare le bellezze di barcellona.un saluto[/QUOTE
La mia stessa identica situazione allora....buon viaggio...al ritorno mi racconterai la tua esperienza....ciao
be',ci vorra' ancora un bel po' di tempo,infatti sara' per l'estate 2016,lo so',forse sono esagerata ,ma mi piace organizzare tutto per tempo ,dato che dove e' possibile vorremmo fare tutto"fai-da-te",allora sto leggendo con santa pazienza i vari post dei vari scali,per non dover fare domande a cose gia' chieste e quindi come puoi ben capire ci vuole un po'di tempo.ciao
be',ci vorra' ancora un bel po' di tempo,infatti sara' per l'estate 2016,lo so',forse sono esagerata ,ma mi piace organizzare tutto per tempo ,dato che dove e' possibile vorremmo fare tutto"fai-da-te",allora sto leggendo con santa pazienza i vari post dei vari scali,per non dover fare domande a cose gia' chieste e quindi come puoi ben capire ci vuole un po'di tempo.ciao
Fai bene, anche a me il forum ha aiutato tanto a fare escursioni fai da te e mi sono trovata benissimo.....il forum e' utilissimo....riesci a muoverti gia sapendo dove andare.....allora spero di esserti stata utile.Per qualunque altra domanda sono a disposizione
Sarò a Barcellona il 3 Novembre con MSC Orchestra, arrivo alle 12 e partenza alle 19. Potete consigliarmi un itinerario giusto Fai da te? Ho provato a leggere diverse pagine della Discussione, ma mi ci sono perso
Appena rientrato, con "Costa Favolosa". Barcellona ti conviene girarla con il -Bus scoperto-, paghi 27 euro e giri tutta la città, scendi quando vuoi e riprendi l'autobus della stessa compagnia, ogni 30 minuti passa. Eravamo in 4, 2 adulti e due ragazzi che pagano 19. Il taxi con 11 euro ti porta dalla nave fino al primo punto di partenza del bus. Soddisfatti di aver visto Barcellona e di essere scesi per vedere alcune cose che ci piaceva visitare.