Rossella77
New member
Non penso che vi abbia fatto girare 2 ore.
Due ore no.....di più.... Dalle 10 alle 15:30 con sosta di più di due ore al Camp Nou....l ho scritto qualche post più avanti....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non penso che vi abbia fatto girare 2 ore.
Per la gita organizzata non hai che da chiedere sulla nave lì ti daranno tutte le opzioni possibili ed anche i costi. Buona crociera e buon divertimentoSarò a Barcellona con la Costa Mediterranea il prossimo 26 Novembre. In questa discussione si parla prevalentemente di come organizzare la gita "fai da te". Io invece sto optando per una gita organizzata e volevo chiedere se qualcuno mi potesse dare dei feedback a riguardo. Sarei orientato sulla escursione BARCELLONA E LA SAGRADA FAMILIA che, se capisco bene dalla descrizione, fornisce visita interna della Sagrada e della Casa Batllo’ ed esterna della casa Mila. Grazie mille a chi volesse darmi il suo parere.
Ciao sixbolt noi siamo stati due volte a barcellona. Entrambe le volte la nave è stata ferma in porto più ore. Però lo stesso noi abbiamo scelto ognivolta una meta in particolare con fai da te. Ti riferisco come ci siamo regolati con diadema a dicembre 2014, eravamo a barcellona proprio l'8. Con navetta del porto, sotto nave, siamo usciti dal porto. Ci ha lasciato piazza colon. Da qui metro x sagrada familia. Biglietti fatti online con appuntamento visita ore 12. Acquisto audioguide. E rientro in nave stesso giro. Il blubas x uscire dal porto costa pochissimo e si può fare a/r. Accertarsi dove lascia la navetta del porto ogni quanto parte x ritorno in nave. Ciao e auguriGrazie Enrico, è proprio quello che mi preoccupa il fatto che magari mettano dentro troppa roba e alla fine non riesci a gustarti pienamente la visita. Per quanto riguarda la differenza di prezzo, facendo i conti, la differenza non è esagerata e a mio parere ripaga la tranquillità facendoti maggiormente godere la visita ma questa è ovviamente una opinione personale.
Scusate ma leggendo scopro di questo Blubus, mi sapete dare informazioni tipo da dove parte e dove arriva a barcellona, frequenza e costi? vi ringrazio.
Ho un po' di problemi a caricare la foto