Stefyscily
New member
lo trovi di fronte a dove partono le navette delle compagnie e i taxi...se non è proprio all'attracco pochi metri più avanti...cmunque la riconosci la zona perchè c'è la piazzola di sosta
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
deisy con una sosta lunga come la tua con calma riesci a fare un po tutto,ricordati che i taxi fuori del porto a tassametro,non costano tanto,forse ti conviene il bus pubblico T3 sino fuori del porto dopo un po in giro prendi un taxi a tassametro per i tuoi spostamenti calcola all'incirca un 10 euro a tratta a macchina.
E al mio post 2579 non risponde nessuno??[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]
ciao...
nel post che ho appena scritto ho messo più o meno il tuo itinerario.. ma considera che noi avevamo il bimbo piccolo che ci faceva fermare più volte per qualsiasi cosa...
la tempistica per cui tu riesca a fare anche Montjouc non te la so indicare, ma di certo già la prima parte di ciò che hai indicato vi terrà occupati parecchio... E' tutto bellissimo da vedere!
Dunque tu faresti prima sagrada e poi ramblas fino a parc guell? Io e mio marito di solito preferiamo camminare dunque, se facendo così e' fattibile, terrò in considerazione quest'opzione cioè di dare prima priorità alla sagrada! Grazie!
Alla Sagrada io entrei quando c'e' un po' di luce...
Credo sia bella sempre ma quando le vetrate proiettano i colori... diventa incredibile��