Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusate la domanda...ma voi non avete paura di scendere a Barcellona dopo tutti gli attacchi terroristici alle capitali europee?! io inizio ad averne e ci andiamo fra tre settimane .. come la pensate voi?
cmq si viaggiamo con una bambina di 10 anni..
Anche noi faremo la tua stessa crociera e viaggeremo con una ragazzina di 12 e in ragazzo di 17 anni. Per Barcellona abbiamo intenzione di scendere a terra e non lasciarci intimorire. Tutte le grandi città, in particolar modo Roma, Milano, sono in situazioni analoghe a Barcellona; Il prossimo attentato potrebbe essere ovunque; il terrore non deve influenzare tutti i nostri movimenti, in quel caso è più vantaggioso rintanaci in un bunker. Vedrai che sarà una splendida crociera! Non lasciarti condizionare e vivi con spensieratezza questi giorni di vacanza.
Paola
scusate la domanda...ma voi non avete paura di scendere a Barcellona dopo tutti gli attacchi terroristici alle capitali europee?! io inizio ad averne e ci andiamo fra tre settimane .. come la pensate voi?
grazie x la risposta...faremo una crociera di 5 giorni e tra barcellona, ajiaccio e palma mi preoccupa la grande citta'.. che peccato dover viaggiare con l'ansia anziche' spensierati!!
Ciao,
sapete suggerirmi il nome di qualche agenzia che organizza escursioni a Barcellona? *********non ha raggiunto il numero minimo e quindi devo trovare - in poco tempo - una soluzione alternativa alle escursioni MSC per consentire ai miei genitori di visitare la città.
grazie mille,
Stefania
Ciao a tutti,
sono nuovo questo è il mio 1° post.
Sarà sintetico con delle domande. Arriviamo a Barcellona con MSC Fantasia il 10 Agosto. Rimaniamo dalle 9 alle ore 18.
1) Scesi dalla nave, troviamo nelle vicinanze della nave i taxi e cosa costa andare al Camp Nou? Siamo o in 3 OPPURE con un'altra coppia di altri 4 elementi totale 7 pax.
2) Quanto tempo in taxi da porto a Camp Nou?
3) Vorremmo raggiungere da Camp Nou a Sagrada Familia in Metrò. Qualcuno l'ha fatto? Tempo e costi?
4) Da Sagrada Familia a Ramblas, qualcuno l'ha fatta in Metrò? Tempi e costi?
5) Che tempo ci si impiega (gaurdando anche quello che c'è intorno) per percorrere tutta la Rambla fino a piazza colombo e quindi per tornare in nave a piedi?
ciao a tutti, tra tra settimanr faremo scalo a barcellona con costa dalle 14.30 alle 20.30, abbiamo due figli piccoli con noi.
l'idea sarebbe prendere taxi andare al park guell e poi dinuovo taxi andare alla sagrada, foto di rito e taxi per la nave. Fattibile come tempi?