• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Barcellona

Quanto tempo ci vuole per entrare alla Sagrada Familia diciamo verso giugno? Dipende dal periodo sicuramente ma di media? Grazie

Grazie albacom, lo chiedo perché sono stato a Barcellona venti giorni fa circa con Msc Armonia e li alla Sagrada c'era il delirio..A giugno 2017 si torna li credo di essere in tempo per fare come mi hai detto..;)..grazie..

Su che sito è meglio prenotare i biglietti? Ho visto che alcuni offrono biglietto e guida in italiano, io però sarei propenso per il sito ufficiale...mah..
Quindi devo comprare i biglietti e prenotare l'entrata su un sito dedicato, mi potresti dire quali siti, abbi pazienza..

Ultima modifica:
Resto in attesa della risposta ,sono interessata anche io, visto che parto il 24 ottobre mi interessa sapere con preciso il percorso della navetta costa. Un anno fa ho fatto Barcellona , sempre con costa ,ma ho preso il bus pubblico fuori dalla nave fino piazza Colombo ( dove parcheggia anche il bus della costa ) ho pagato pochi euro. Grazie

Ciao, una info i biglietti per il bus T3 dove si acquistano? Siamo a Barcellona il 22/05 con Costa Fascinosa avevo prenotato il tour della città su un sito internet ma ad oggi non mi hanno fatto sapere se il tour parte....

i biglietti per il T3 si acquistano sul bus, e sì ci sono taxi anche al terminal crociere, quindi se vuoi fare un giro in taxi é inutile arrivare fino a piazza Colon

Noi, come ho già detto, penso proprio che prenderemo il taxi direttamente dal porto.
Sono sempre convinto che con poco risparmio è meglio scegliere la comodità. Soprattutto con i tempi stretti.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Noi eravamo in 4 il taxi preso all'uscita del terminal ci ha portato ovunque facendoci anche da cicerone ci aspettava nei vari posti dove siamo andati abbiamo visto sicuramente di più che con l'escursione msc e più comodamente..ci ha chiesto 60 euro a coppia non pochissimo ma calcolando che è stato con noi varie ore ne è valsa la pena..mi sono tenuto il numero di tel del tassista dovesse servire per la prossima chissà...:D

ciao sono stata più volte a barcellona in crociera e ho già letto tutte le 180 pagine precedenti. mi date qualche informazione in più sul palau della musica? tariffe adulti e bambine e per forza visita guidata? e la lingua italiana ancora niente? e poi da dove ci arrivo prima? dal barrio gotico o da piazza Catalunya?
grazie a chi vorrà rispondermi

ciao sono stata più volte a barcellona in crociera e ho già letto tutte le 180 pagine precedenti. mi date qualche informazione in più sul palau della musica? tariffe adulti e bambine e per forza visita guidata? e la lingua italiana ancora niente? e poi da dove ci arrivo prima? dal barrio gotico o da piazza Catalunya?
grazie a chi vorrà rispondermi

Visite individuali non sono consentite, un anno fa la lingua italiana non era disponibile, noi l'abbiamo fatta in spagnolo.
Più o meno impieghi lo stesso tempo.
Feci un live che ne parlava nel dettaglio, se ti interessa cerca Diadema gennaio 2015 (il live fu aperto da Marilu).

Ciao a tutti, ho letto che il costo del taxi è €2,10 + €1,10 per km; considerando che dal monumento di Colombo a Park Guell, secondo google maps, ci sono 7 - 7,5 km dovrebbe costare circa 11 €.
Qualcuno che ha già fatto questa tratta sa dirmi se è effettivamente così.
Grazie :)