elenamaria
New member
Tieni presente che la Sagrada e Camp Nou sono agli antipodi....per me è troppa "roba" ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie, ho deciso di eliminare Camp nou e fare giro panoramico con bus turistico con visita alla Sagrada poi casa Battlo' rambla shopping e mercatino, poi nave relax e speriamo bene.-
Scusate ora mio marito è impazzito vorrebbe andare anche al camp nou quindi parc guell/Sagrada familia/camp nou in taxi è possibile?tempo disponibile dalle 15.30 alle 18.30
Scusate ora mio marito è impazzito vorrebbe andare anche al camp nou quindi parc guell/Sagrada familia/camp nou in taxi è possibile?tempo disponibile dalle 15.30 alle 18.30
Dal momento che non voglio fare mille corse, alla fine opterei per prendere il taxi dal porto alla Sagrada Familia, che mia moglie non ha visitato, e poi tornerei a piedi fino all'inizio della Rambla per concludere il minitour alla statua di Colombo.
Dalla Sagrada a Plaça de Catalunya conviene cosa? Taxi? Bus? Metro?
Se la nave arriva alle 14, considerando un'ora di margine, sarebbe un buon orario le 15,30 per la prenotazione dei biglietti?
Ciao a tutti. Saremo a Barcellona per mezza giornata. L'idea è di andare a visitare la Casa Batllò.
Abbiamo pensato di prendere un taxi all'uscita del porto che ci porti direttamente là, e poi al ritorno farla a piedi fino al monumento di Colombo e da lì prendere la navetta Costa.
Ho pensato però che la navetta Costa mi sembra vendano sia andata che ritorno non solo il ritorno.
Ci consigliate allora anche all'andata di arrivare con Costa al Monumento di Colombo e poi prendere lì un taxi? Si trovano?
Quanto potrà costarci una corsa di sola andata per la Casa Battlo'?
Il T3? Si trova esattamente nella piazza del monumento di Colombo. Se dai le spalle al monumento e guardi il mare devi dirigerti verso destra, la via che costeggia il mare a circa 200 m dal monumento di Colombo.Sapete dirmi con precisione dove si trova la fermata bus del monumento di Colombo per tornare al porto?so che é nella piazza ma dove esattamente?non vorrei arrivare lì all'ultimo momento e non trovarla...
Ciao a tutti. Saremo a Barcellona per mezza giornata. L'idea è di andare a visitare la Casa Batllò.
Abbiamo pensato di prendere un taxi all'uscita del porto che ci porti direttamente là, e poi al ritorno farla a piedi fino al monumento di Colombo e da lì prendere la navetta Costa.
Ho pensato però che la navetta Costa mi sembra vendano sia andata che ritorno non solo il ritorno.
Ci consigliate allora anche all'andata di arrivare con Costa al Monumento di Colombo e poi prendere lì un taxi? Si trovano?
Quanto potrà costarci una corsa di sola andata per la Casa Battlo'?
Si si mi riferivo al T3...grazie spero di trovarla allora ;-) dovrebbe essere indicata con un cartello
Vedi, le domande sono sempre le stesse s di conseguenza lo sono le risposte.....un argomento con decine di pagine inutili perché non facciamo altro che scrivere sempre le stesse identiche cose.
Consiglio, leggi a ritroso qualche pagina, ti fai un'idea e se proprio hai dei dubbi fai una domanda specifica.
Non te la prendere, ma si cerca disperatamente di tenere un minimo di ordine nel forum.