Salve a tutti volevo sapere un informazione questa è la mia quarta volta a Barcellona però non ho mai avuto la possibilità di visitare qualche spiaggia per quanto riguarda la città posso dare consigli un po' a tutti perché l'ho girato in lungo il largo ed è molto comoda la metro che può raggiungere quasi tutti i posti a un costo contenuto, dovrei arrivare a Barcellona con costa Diadema per il 20 giugno sicuramente prenderò la navetta che mi porta fuori dal porto però non sono mai andato per spiagge qualcuno sa consigliarmene qualcuna carina magari non troppo lontana. Anche se conoscete qualcuno che affitta scooter io non ci ho mai fatto caso perché mi sono sempre mosso in metro ma in questo caso per aggiungere qualche spiaggia carina potrebbe essere molto utile .Grazie a tutti.
Platja de la Mar Bella, a nord di Barceloneta e del Poble Olimpic. bus + breve passeggiata e sei in spiaggia. a scelta trovi zona nudista, zona solo maschile, zona mista giovani, zona famigliare. Bella sabbia e acqua spesso molto bella, servizi e docce, armadietto a codice gratuito. l'acqua dopo pochi passi è profonda.
E' pur sempre una spiaggia semiurbana, per trovare le spiagge tipo baleari devi andare molto più a nord, almeno fino San Pol de Mar, un'ora col treno + camminata.