Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho letto in questo thread:
Il bus T3 appena fuori dal terminal sulla sinistra se ci sono le navette,appena dietro,le navette sono oblique il bus pubblico e parallelo al marciapiede.
2 euro una corsa , 3 euro andata e ritorno, ferma nei pressi della statua di Colombo (alla fine della rambla) e ti porta all'imbarco sotto nave e viceversa.*
Già ,é proprio così .ma comunque sia spero di ritornarci presto.....è troppo bella Barcellona !!!!!!
Per dede9,ho letto che hai preso tante volte il T30,mi togli questa curiosità per favore ?qual'è il punto preciso dove si prende il bus per il ritorno in porto.giusto per sapere se dove lo stavo aspettando io era quello giusto ,.grazie
...qual'è il punto preciso dove si prende il bus per il ritorno in porto....
Grazie interessava pure a me .....domanda dove si acquistano i biglietti per il t3
Fantastica Barcellona la mia cittá preferita... Ci andiamo almeno una volta l'anno. Se avete bisogno di info chiedete pure, anche se non conosco i mezzi pubblici visto che ci sono sempre i miei amici che mi portano in giro in macchina ... Per tutto il resto a disposizione!
Grazie Rianna
saro a Barcellona ad inizio Agosto.. vorrei andare al Camp Nou con autobus t3 e poi metro L3 ..quando tempo ci vuole con la metro?
Grazie Rianna
saro a Barcellona ad inizio Agosto.. vorrei andare al Camp Nou con autobus t3 e poi metro L3 ..quando tempo ci vuole con la metro?
Grazie Rianna
grazie..
La sosta a Barcellona e' dalle 9 alle 18.
Ho visto che la fermata piu vicina e' Les Corts per la linea verde L3