Trenta
New member
Comunque per il tour del camp nou considera almeno un'ora tra stadio e museo piu scelta dei gadgets allo store
Un'ora è proprio il minimo ... se sei proprio un appassionato considerane due!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunque per il tour del camp nou considera almeno un'ora tra stadio e museo piu scelta dei gadgets allo store
Fantastica Barcellona la mia cittá preferita... Ci andiamo almeno una volta l'anno. Se avete bisogno di info chiedete pure, anche se non conosco i mezzi pubblici visto che ci sono sempre i miei amici che mi portano in giro in macchina ... Per tutto il resto a disposizione!
Buongiorno,
arrivero' a Barcellona con la Msc Fantasia il giorno 16 agosto (se non ricordo male) il mio prgramma sarebbe Sagrada, Battlo' e ramblas
viaggiando con un bimbo di 1 anno da dove mi consigliate di iniziare?
con che mezzi mi consigliate di spostarmi?
la mia idea era di andare subito alla sagrada con un taxi e da li spostarmi poi con la metro viola prima alla casa Battlo' e poi un giro a piedi per le ramblas che ne dite?
dalle ramblas poi come si torna al porto? Grazie
Buongiorno,
arrivero' a Barcellona con la Msc Fantasia il giorno 16 agosto (se non ricordo male) il mio prgramma sarebbe Sagrada, Battlo' e ramblas
viaggiando con un bimbo di 1 anno da dove mi consigliate di iniziare?
con che mezzi mi consigliate di spostarmi?
la mia idea era di andare subito alla sagrada con un taxi e da li spostarmi poi con la metro viola prima alla casa Battlo' e poi un giro a piedi per le ramblas che ne dite?
dalle ramblas poi come si torna al porto? Grazie
Probabilmente ci sarà già scritto anche più indietro, ma se mi è concesso ti consiglio (e consiglio a tutti coloro che andranno in alta stagione) di prenotare l'ingresso alla Sagrada Familia con qualche giorno di anticipo (dal sito ufficiale come scritto sopra). L'anno scorso nella settimana di ferragosto chi arrivava senza prenotazione alle 9.30 (come me che avevo già il biglietto) trovava posto per il pomeriggio... con un bimbo e i tempi ristretti della crociera non mi sembra il caso che rischiate. Tra l'altro la mattina c'è la luce migliore, e le vetrate creano giochi di luce incredibili negli interni!
grazie per la risposta
casa battlo' e' a pagamento anch'essa?
Buongiorno a tutti...
sbarco a Barcellona il 5 agosto (14:00 - 23:00), è la mia seconda volta a Barcellona, stavolta abbiamo al seguito la piccolina di 3 anni (ovviamente con passeggino per quando si stancherà).
Praticamente ho letto quasi tutte le 188 pagine e mi sono fatto un'idea di cosa e come fare il mio tour; mi piacerebbe condividerlo con voi sia per avere ulteriori consigli sia per chiedervi qualcosina.
Vorremmo scendere subito, prendere il taxi sotto nave direzione park guell (biglietti fatti on line) e visitarlo; nuovamente taxi per plaza cataluyna, da qui a piedi per la Rambla... Mercato della Bougheria.... Cattedrale... e quartiere gotico... per poi arrivare alla statua di Colombo e qui con taxi rientro in nave.
Vorrei premettere che indipendentemente dalla sosta della nave noi vorremmo rientrare intorno alle 20.00/20.30 per cenare in nave (visto che abbiamo una bimba).
Pensiate sia tutto fattibile? (eventualmente durante la discesa della Rambla potrei rinunciare a qualche sosta o addirittura iniziare il tour da plaza Catalunya anziché dal park guell)
Quanto pensiate possa costarmi di taxi per queste 3 tratte?
Non ho parlato di prendere il T3... cmq nell'eventualità volevo chiedervi... il T3 fa solo Porto-Statua Colombo o giro più articolato e quelle sono solo 2 fermate di tante altre? e poi la sera fino a che ora è operativo?
Grazie mille