Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!
venerdì prossimo sarò a Barcellona, volevo sapere se il biglietto T10 è valido anche per l'autobus che dalla statua di colombo porta alla nave, non mi è chiaro leggendo i post, grazie x l'aiuto..
Ciao. Io sarò a Barcellona con Costa Pacifica il 21 marzo. Pensavo di prendere il T3 fino alla piazza centrale e da li poi provare con gli autobus panoramici Hop on Hop off. Questo per avere una panoramica generale della città. Qualcuno li ha già provati?
Ciao. Io sarò a Barcellona con Costa Pacifica il 21 marzo. Pensavo di prendere il T3 fino alla piazza centrale e da li poi provare con gli autobus panoramici Hop on Hop off. Questo per avere una panoramica generale della città. Qualcuno li ha già provati?
Ciao,
sto valutando di prendere escursione msc con giro in pullman più acquario-4 ore mi pare avendo un bimbo piccolo. Secondo voi è troppo o basterebbe fare l'acquario...
Salve,
giusto un paio di domande per capire come spostarmi da porto....
qualcuno sa a quanto è arrivato il transfer della Costa dal porto di Barcellona? Lascia alla statua di Cristoforo Colombo? o dove?
In media costo del taxi dalla nave a piazza Catalunya o alla statua di Cristoforo Colombo?
Oppure leggevo del T3 a quanto ho capito si prende dal porto vicino a dove ci sono le navette della Costa e lascia alla statua di Colombo. Di ritorno si riprende alla statua di Colombo? Ogni quanto passa?
Grazie a tutti anticipatamente
Il T3 al ritorno lo prendi di fronte a dove lascia all'andata, praticamente alla statua di Colombo. È molto frequente, non saprei darti una tempistica ma non l'ho mai aspettato più di tanto. A/R 4€.
Il transfer costa mi pare costi circa 10€ ma l'ho solo letto di sfuggita sul diario di bordo.
Sul costo dei taxi non so dirti, ma a pochi passi dalla statua di colombo proprio all'inizio della Rambla c'è la fermata della metro L3 Drassanes che in due fermate ti lascia a placa de Catalunya.
Confermo in toto ci sono stato l'hanno scorso ed è così l'unica differenza è che A/R con il T3 l'abbiamo pagato 2 euro a testa (se facevi solo andata 1,5 euro) mentre il transfer (con msc) mi sembra era superiore ai 10 euro..............
Scendendo dalla nave, i taxi sono vicini?
Il transfer con CostaCrociere ha un prezzo di 9€/persona e tu permette di fare andata e ritorno quante volte vuoi.Il transfer costa mi pare costi circa 10€ ma l'ho solo letto di sfuggita sul diario di bordo.