isoladelsole
New member
Ti ringrazio Sabbamadda,credo proprio che farò tesoro del tuo percorso! Mi pare perfetto.Al momento mi sto interessando per aiutare un'amica con scalo certo a Barcellona,ma in verità sto valutando di partire anche io se trovo un'occasione,ed il giro sarebbe quello,per cui sono interessata anche personalmente! Barcellona l'ho visitata ma in più giorni un decennio fà,bellissima,mi spaventa il poco tempo della nave in porto,per questo meglio programmare tutto!
ps. nel ritorno,oltre la sosta al mercato si farà in tepo a fare un giro nel barrio gotico ,cattedrale...?Che dici?
Notavo che per andare dalla sagrada a plaza catalunya bisogna prendere due linee ,scendendo prima a diagonal...Non c'è una diretta che va dalla sagrada a catalunya?
La mia amica mai preso metro,non vorrei si incasinasse con tutto cio!
ps. nel ritorno,oltre la sosta al mercato si farà in tepo a fare un giro nel barrio gotico ,cattedrale...?Che dici?
Notavo che per andare dalla sagrada a plaza catalunya bisogna prendere due linee ,scendendo prima a diagonal...Non c'è una diretta che va dalla sagrada a catalunya?
La mia amica mai preso metro,non vorrei si incasinasse con tutto cio!
Ultima modifica: