isoladelsole
New member
Salve!Una mia amica farà scalo a Barcellona con una sosta secondo me breve,dalle 8 alle 14. Io sono stata anni fà a Barcellona,ma con altra tipologia di viaggio e l'ho visitata benissimo,in lungo ed in largo la città,che merita molto! Vorrei aiutare la mia amica ad ottimizzare al massimo la sua breve sosta,col vostro aiuto. Saranno in due e vorrebbero optare per il fai da te,anche perchè l'altro passeggero c'è stato in città e la trova visitabilissima senza escursioni.La mia perplessità è il poco tempo,ed il tanto da vedere e la grandezza della città.
Come potrebbero organizzarsi al meglio,scesi dalla nave,per vedere le cose principali,direi almeno Sagrada Familia dall'esterno,Parc Guell, un giro per la rambla...?
Leggo che per soste brevi non consigliate molto i bus turistici...per il traffico?
E la metropolitana in un paese straniero,è tranquilla e facile da prendere?
Cosa è il T3 di cui parlate?
Come potrebbero organizzarsi al meglio,scesi dalla nave,per vedere le cose principali,direi almeno Sagrada Familia dall'esterno,Parc Guell, un giro per la rambla...?
Leggo che per soste brevi non consigliate molto i bus turistici...per il traffico?
E la metropolitana in un paese straniero,è tranquilla e facile da prendere?
Cosa è il T3 di cui parlate?