Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.Anche noi con costa victoria ad agosto faremo scalo a Tarragona e la nostra idea era quella di fare un'escursione a Barcellona ma con il fai fa te mi sembra improponibile. Secondo voi considerando che rimangono si è no 4 ore per girare per Barcellona è fattibile? Si riesce a vedere qualcosa? Grazie
.
certo e' fattibile sei fai escursione con costa, (per essere piu'tranquillo,) poi se studi bene la cartina delle metro' che sono diverse, ti puoi muovere velocemente. buona crociera
p.s attente hai portafogli nelle metro'
Come ti è già stato spiegato, in 4 ore non puoi vedere tutto. Potresti fare da piazza Colomb la Rambla, fare un giro alla Bouqueria facendo magari tappa lì per uno spuntino, uscendo ti infili in una delle vie di fronte ed entri nel Barrio gotico, quartiere antico di Barcellona, visita la Cattedrale e le zone limitrofe. È un bel giro e ti può dare un primo approccio alla città.
Il resto lo vedrai in una prossima tappa.
Non credo l' abbia ancora fatta nessuno, sarebbe interessante comunque sapere le modalità.
buongiorno a tutti! mi consigliereste un itinerario per una escursione con tre bimbe piccole, fra cui una di 13 mesi? con passeggini a seguito, ovviamente? costa o fai da te? e dove? per noi è la prima volta in assoluto a Barcellona.
grazie..
Chiedo subito perdono per non aver letto molto in questa discussione e sicuramente è già stato detto, forse farò una crocierina nel mediterraneo con MSC fantasia che fa tappa a Barcellona da solo con mio figlio che ha 11 anni.. Ora, ho provato a raggirarlo in vari modi ma a lui Sagrada Famiglia, Parc Guell o una tranquilla passeggiata non sembrano interessare molto e oltre a questo io ci sono già stato varie volte. Per lui Barcellona è il Camp Nou... Se qualcuno lo ha già fatto, in autonomia è fattibile? L'escursione organizzata dalla compagnia in cosa consiste di preciso? Grazie molte..
buongiorno a tutti! mi consigliereste un itinerario per una escursione con tre bimbe piccole, fra cui una di 13 mesi? con passeggini a seguito, ovviamente? costa o fai da te? e dove? per noi è la prima volta in assoluto a Barcellona.
grazie..
Grazie molte..
grazie..
Buongiorno,
settimana prossima partirò con Costa Fascinosa e sarò a Barcellona. Volevo comprare l'ingresso alla Sagrada ma mi chiede quale torre voglio visitare. Qualcuno di voi ha visitato una torre in particolare? Sapete che differenza c'è? Inoltre mi propone una fascia orarie 9:12 vuol dire che ci vogliono 3 ore con l'audio guida? Sapete se c'è in italiano?
Grazie 1000 Ste
No saprei risponderti sugli orari ma valuta bene gli orari di rientro visto che fascinosa riparte molto presto da Barcellona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ripartiamo alle 14 quindi devo essere in nave per 13:30 e io non rientro mai all'ultimo. Diciamo che le 12 essere ancora la per me è tardi.
Ste
Due settimane fa con le escursioni ci hanno fatto scendere dalle 8.15 alle 09.00
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho abbandonato l'idea di entrare, troverò altro. Al max uso una delle escursioni presenti nell'opzione passpartout. E' che non so cosa fare.
Ste
Buona sera saremo a Barcellona il 9 settembre in 4 vorrei comprare i biglietti per la Sagrada Familia con ingresso alle 10.30 pensate che vada bene come orario, cercheremo di scendere dalla Symphony per le 9 e prendere il taxi sotto la nave.
Visto che Barcellona sarà porto di sbarco troverò difficile trovare un taxi alla discesa della nave.
Grazie anticipatamente a chi ci risponderà.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk