Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si confermo, preso mercoledì, €4 andata e ritorno
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
il biglietto si fa direttamente sul bus? e ce ne sono molti o l'attesa è lunga?
grazie!
Buon giorno, settimana prossima faremo scalo a Barcellona con la Seaview.. Qualcuno ha già fatto l'escursione Msc sulle orme di Gaudi? Non riesco a capire se è compreso il biglietto per il Parc Guell.. Grazie
Buongiorno a tutti!
Saremo a Barcellona il giorno 19 settembre, con arrivo alle 9 e partenza alle 18.
Vorremmo vedere il parco di Guell, la Sagrada Familia, la Rambla e la Boqueria.
La nostra idea era di spostarci con i mezzi pubblici.
Secondo voi è fattibile? Ci sono abbonamenti giornalieri o altro?
Per che ora conviene prenotare il biglietto del parco di Guell??
ciao Mattia.
Sono stato a Barcellona due volte con crociera e devo dire che il tuo programma e' molto aggressive.
Tieni presente che c'e una fila da paura alla Sagrada e dovresti gia' avere biglietti prenotati.
Cmq Ramblas e Boqueria ci vai a piedi partendo da piazza Comobo dove ti lascia il bus che prendi all'uscita del terminal portuale.
Li' magari puoi meetrti d'accordo con un taxista che ti porta in giro e ti aspetta pure in posti da visitare.
Per la Sagrada e Parco Guell non so se c'e possibilita' di saltafila . Dovresti chiedere ai taxisti.
ciao Mattia.
Sono stato a Barcellona due volte con crociera e devo dire che il tuo programma e' molto aggressive.
Tieni presente che c'e una fila da paura alla Sagrada e dovresti gia' avere biglietti prenotati.
Cmq Ramblas e Boqueria ci vai a piedi partendo da piazza Comobo dove ti lascia il bus che prendi all'uscita del terminal portuale.
Li' magari puoi meetrti d'accordo con un taxista che ti porta in giro e ti aspetta pure in posti da visitare.
Per la Sagrada e Parco Guell non so se c'e possibilita' di saltafila . Dovresti chiedere ai taxisti.
Per il parc Guell abbiamo visto che ci sono i biglietti on-line in cui bisogna prenotare l'ora di ingresso al parco, quindi penso sia un saltafila.
Alla domenica la Bouqueria è chiusa.
Parc Guell e la Sagrada non sono vicini. Consiglio per ottimizzare i tempi, di prendere un taxi e raggiungere così Parc Guell, è il sistema migliore e lo raggiungerei per primo. A seguire la Sagrada, da lì ci si può muovere con i mezzi e fare il percorso a ritroso verso la Rambla, infine ritorno in nave.
Per la mia esperienza, uscire e rientrare per il pranzo per poi uscire di nuovo, porta via un sacco di tempo, non conviene.
se li prendi fuori dal porto i taxi chiamiamoli di linea a tassametro non sono cari a barcellona,da dentro il porto hanno gia' qualche prezzo imposto da un sito all'altro.
Buongiorno a tutti...qualcuno di voi ha preso il taxi DAL PORTO per andare a visitare la sagrada familia e mi sa dire i costi?? (noi siamo due adulti e una ragazzina di 12 anni)
La prima volta che ci siamo andati abbiamo preso l'autobus hop off hop on....spendendo circa 80 euro in tre (abbiamo visto tutta la città e tutti i monumenti più importanti compreso lo stadio) ma questa volta vorrei vedere solo le ramblas (e andiamo a piedi) e poi prendere un taxi e rivedere la sagrada familia.
grazie mille a chi mi vuole dare una mano!
Buongiorno a tutti...qualcuno di voi ha preso il taxi DAL PORTO per andare a visitare la sagrada familia e mi sa dire i costi?? (noi siamo due adulti e una ragazzina di 12 anni)
La prima volta che ci siamo andati abbiamo preso l'autobus hop off hop on....spendendo circa 80 euro in tre (abbiamo visto tutta la città e tutti i monumenti più importanti compreso lo stadio) ma questa volta vorrei vedere solo le ramblas (e andiamo a piedi) e poi prendere un taxi e rivedere la sagrada familia.
grazie mille a chi mi vuole dare una mano!