Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non riesco a spiegarmi ...
Intendo il traggitto interno al porto .... dalla nave all'uscita del porto ...
Ho visto su maps e mi indica 4 km ? Quale terminal crociere utilizza MSC? Così verifico su maps la distanza.
sii, appena esci dal terminal sulla destra troverai un bus pubblico che ti porto fuori dal porto
Si può fare un biglietto solo per il rientro se all’andata prendiamo un taxi?
Si certamente.
Si può fare un biglietto solo per il rientro se all’andata prendiamo un taxi?
Buonasera, qualcuno ha informazioni su come arrivare a Montserrat dal porto?
Salve.
Essendo già stata a Barcellona più volte ed avendo visitato la Sagrata Famigli a casa batlo casa mila parc guell e rambla, cosa mi consigliate di visitare partendo da placa colon dove mi lascia il bus pubblico. Grazie.
Sto organizzando le mie prossime escursioni
Se decidi di visitare il Barrio Gotico e la Cattedrale di Santa Eulalia, fai anche una visita guidata al Palau de la musica Catala': una meraviglia dello stile liberty. Si può prenotare anche on line.Salve.
Essendo già stata a Barcellona più volte ed avendo visitato la Sagrata Famigli a casa batlo casa mila parc guell e rambla, cosa mi consigliate di visitare partendo da placa colon dove mi lascia il bus pubblico. Grazie.
Sto organizzando le mie prossime escursioni
Qualcuno mi sa dire il costo (approssimativo) del taxi dal porto alla sagrada familia? Ho cercato un po’ indietro, ma non ho trovato..
Grazie