CUCCIOLORSA77
Member
È distante. Devi prendere il bus di linea o un taxi. Se sei in quattro vai pari al costo del bus
A me hanno consigliato di prendere il bus T1, poco fuori dal terminal.
Costo del tk 1,5€ e si fa sul mezzo.
Grazie di cuore.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È distante. Devi prendere il bus di linea o un taxi. Se sei in quattro vai pari al costo del bus
Cosi' probabilmente avrai il tempo per visitare altro prima...prova a fare qualche valutazione sulle altre cose che ti interessano... per esempio rambla e bouqueria sono entrambe in prossimita' dell'arrivo del bus dal porto... ed in un'ora ti fai una bella passeggiata... in base a quando riesci a sbarcare puoi valutare cosa conviene inserire....
rambla e bouqueria di sicuro le farò perche mi sono state consigliate da tutti
grazie mille dreamy 

Per Camp Nou la fermata della Metro, comodissima, è Collblanc e l'escursione Costa non serve a nulla. Prendete il T3 dal porto fino alla statua di Colombo e da lì la Metro alla fermata Drassanes (L3) in direzione Zona Universitaria fino alla fermanta Estaciò Sants.
Da lì prendete la L5 in direzione Cornella Centre fino a Collblanc (sono tre fermate). Poi a piedi saranno al massimo 10 minuti, forse meno.
Se volete fare le cose non calma, fra andare e tornare considerate mezza giornata, altrimenti dentro non ci mettete nemmeno il naso, Museo del Barça compreso.
Ovviamente se non vi interessa il calcio lasciate perdere, c'è tanto altro da vedere, ma il Camp Nou è uno spettacolo.

Ehm ehm.....ho visto sul sito del porto di Barcellona e dice che bisogna prendere il T3 e poi il bus turistico è praticamente là.....ora ho seri dubbi![]()
Per Camp Nou la fermata della Metro, comodissima, è Collblanc e l'escursione Costa non serve a nulla. Prendete il T3 dal porto fino alla statua di Colombo e da lì la Metro alla fermata Drassanes (L3) in direzione Zona Universitaria fino alla fermanta Estaciò Sants.
Da lì prendete la L5 in direzione Cornella Centre fino a Collblanc (sono tre fermate). Poi a piedi saranno al massimo 10 minuti, forse meno.
Se volete fare le cose non calma, fra andare e tornare considerate mezza giornata, altrimenti dentro non ci mettete nemmeno il naso, Museo del Barça compreso.
Ovviamente se non vi interessa il calcio lasciate perdere, c'è tanto altro da vedere, ma il Camp Nou è uno spettacolo.
visto che io vengo a barcellona,le cose che voglio visitare sono la sagrada e il camp nou.ora mi hanno suggerito per la sagrada di acquistare i biglietti on line,lo stesso vale per il camp nou?e dove posso acquistarli?e cosa comprende visto che ho letto che hai parlato del museo? 

Salve a tutti sarò con l'MSC Fantasia a Barcellona giorno 21 Agosto.
Qualcuna sa il costo dei taxi dal terminal delle crociere di Barcellona alla Sagrada Familia?
Essendo 4 adulti e 2 bambini ci conviene usare taxi o mezzi pubblici?
Eventualmente quali mezzi pubblici dovrei prendere?
trenta scusami della domanda,ma vedo che tu ne sai qualcosa in piu riguardo quest'argomentovisto che io vengo a barcellona,le cose che voglio visitare sono la sagrada e il camp nou.ora mi hanno suggerito per la sagrada di acquistare i biglietti on line,lo stesso vale per il camp nou?e dove posso acquistarli?e cosa comprende visto che ho letto che hai parlato del museo?
ultima cosa,le linee metro L3 e L5 possono essere prese con lo stesso biglietto giornaliero?e il bus T3 anche?![]()
Le linee metropolitane sono tutte comprese nel biglietto giornaliero. Il prezzo del T3 per il tragitto porto/Place Colom è a parte.
Per il Camp Nou non so dirti mentre comprare i biglietti online per la Sagrada è un'ottima soluzione per saltare la coda. Scegli bene l'orario d'ingresso. Noi siamo entrati in anticipo ma è stato due anni fa, non so se nel frattempo sono diventati "fiscali"...
chi lo sa 
Ehm ehm.....ho visto sul sito del porto di Barcellona e dice che bisogna prendere il T3 e poi il bus turistico è praticamente là.....ora ho seri dubbi![]()