Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti !!
Sarò sulla Costa Toscana dal 4 al 8 maggio e faremo tappa a Barcellona.
Qualcuno mi sa indicare dove attraccherà la nave ?
Ho già visto in parte la città e vorrei muovermi autonomamente ( ora si può).
Attraccheremo alle 7, ed i bus turistici iniziano il giro alle 9.
Qualcuno mi sa indicare la distanza dal porto, dovè attraccherà la nave, fino al centro?
Ci sarà qualche navetta ?
Grazie per i consigli!!
|
|
si 4,50 a testa A/RIntendo il bus pubblico dalle nave all'esterno del porto?
MSC ha il suo Palacruceros a Barcellona, quindi mi pare corretta la tua informazione.Salve, chiedo ai più esperti: saremo a Barcellona con Msc Poesia il 4 ottobre. Ho controllato sul sito barcelonacruiseterminal.com e non risulta questo attracco, ma indica che Msc Poesia attraccherà l'11 ottobre al D-Palacruceros. Volevo controllare il terminal dove saremmo sbarcati. Come mai questo risultato? Forse sono io che non ho fatto una ricerca adeguata?
Ciao,ci sono svariate possibilità per raggiungere il centro di Barcellona, ma avendo poco tempo io ti consiglio il taxi (ho speso a Giugno 18 euro nave/Sagrada Familia).Cia a tutti, sarò a Barcellona con MSC Grandiosa il 29 ottobre e volevo visitare la Sagrada Familia e Park Guell (non entrarci mi sembrerebbe come andare a Roma e non vedere il Papa...) ma l'escursione di MSC è sold-out. Qualcuno dice che alla Sagrada non si può entrare per lavori, sui siti biglietteria sembra che i biglietti con la guida li facciano... non so come regolarmi... inoltre non riesco a comprendere se fare PRIMA la Sagrada Familia e POI Park Guell o viceversa... arrivo alla 9.00 e partenza nave alle 17.00... ce la faccio? qualche dritta?
Ciao Ciccio, mi sa che quel "qualcuno" è un burlone, visto che la Sagrada Familia è (anche) famosa per essere ancora incompiuta e quindi sempre sotto lavori. Posso "confermare" che l'escursione MSC del 29 ottobre (da Grandiosa) avrà luogo, avendo potuto prenotarla tempo fa, la Sagrada Familia dovrebbe quindi essere accessibile.Cia a tutti, sarò a Barcellona con MSC Grandiosa il 29 ottobre e volevo visitare la Sagrada Familia e Park Guell (non entrarci mi sembrerebbe come andare a Roma e non vedere il Papa...) ma l'escursione di MSC è sold-out. Qualcuno dice che alla Sagrada non si può entrare per lavori, sui siti biglietteria sembra che i biglietti con la guida li facciano... non so come regolarmi... inoltre non riesco a comprendere se fare PRIMA la Sagrada Familia e POI Park Guell o viceversa... arrivo alla 9.00 e partenza nave alle 17.00... ce la faccio? qualche dritta?