mafy
New member
Ciao a giugno parto con Costa Luminosa per i fiordi, avete descritto in modo dettagliato ed esauriente tutto quello che c'è da vedere a bergen, solo ho notato che si è parlato poco della mini crociera in battello che parte da Bergen, immagino che si possa fare in autonomia, se non ne parlate è perchè non ne vale le pena meglio la funicolare e tutto il resto, costa troppo, grazie a chi mi risponderà
Ho fatto la mini crociera nel fiordo 9 ani fa ed il costo non era esagerato(consideriamo anche che, all'epoca in Norvegia, i prezzi erano paradossalmente più alti di adesso. O siamo noi che siamo diventati paradossalmente cari, non so..). Soltanto che durava una mezza giornata.Non so se tu, con i tempi limitati della sosta in Crociera, avrai la possibilità di farla.
Al porto comunque c'è l'ufficio di turismo dove si acquistano anche i biglietti ma se non ricordo male le gite dovevano necessariamente essere prenotate. Sono sicura se ti fai un giro sul sito visitnorway.com o cercando attraverso l'ufficio di turismo di Bergen potrai organizzarti in modo comodo on line
ciao
Mafy