elenamaria
New member
La valle delle fragole è un posto delizioso! Abbiamo acquistato delle buonissime fragole per pochi euro.....e pure il clima era delizioso ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma sai, non vuol dire niente. Mentre eravamo in escursione alle Lofoten (era una bella giornata di sole), la guida, un giovane italiano trasferitosi lassù, ci diceva che in effetti quella non era la normalità, che la crociera precedente i crocieristi avevano avuto un tempo da lupi.....questione di fortuna, poco c'entra il mese, il giorno....
scusate, non so se è stato scritto prima, forse l'ho perso. Secondo voi è consigliabile e da poter fare in autonomia prendere la funicolare per andare sul floien e poi tornati fare un giro per bergen?
Ciao dalsnibba ho controllato il sito del porto di Bergen e quando ci sarò io dice Bontelabo 2, sai che significa? hai notizie sui prezzi della funicolare? ti ringrazio in anticipo.
Ti consiglio quartiere anseatico+mercato del pesce e, obbligatorio, una minicrociera con battello turistico tra i mini-fiordi di bergen di 2h, paesaggio mozzafiato assicurato!
Ce la farai perchè è tutto molto vicino!
Se hai la postepay, o una normale carta di credito, puoi pagare qualsiasi cosa con quella, anche cifre di modesta entità. Le accettano anche al mercato del pesce.
Se sia possibile non lo so, ma sinceramente non mi sono mai posto la domanda e ti spiego perché: [emoji4]Scusate , stavo pensando di acquistare i biglietti online , se dovessi fare solo l'andata con la funicolare , il ritorno è fattibile a piedi??
wow......Se sia possibile non lo so, ma sinceramente non mi sono mai posto la domanda e ti spiego perché: [emoji4]
Ciao interesserebbe anche a me.come si chiama la minicrociera e soprattutto come si prenota ?
E' fattibile fare anche la funivia e la visita del centro città nella stessa giornata in 8-9 ore ?
Grazie per la risposta