Re: Bevande su Costa
Marilù, temo che tu abbia ragione. Però, più che di vini sfusi, immagino che si tratterà di vini doc e non di particolare pregio. Comunque, sabato prossimo, al momento dell'imbarco sulla costa luminosa, chiederò maggiori informazioni e vi farò sapere al rientro.
Marilù, temo che tu abbia ragione. Però, più che di vini sfusi, immagino che si tratterà di vini doc e non di particolare pregio. Comunque, sabato prossimo, al momento dell'imbarco sulla costa luminosa, chiederò maggiori informazioni e vi farò sapere al rientro.
credo proprio che sia così.. altrimenti sarebbe troppo comodo: uno solo in cabina opta per l'all inclusive e prende da bere per tutti. però spero che non sia obbligatorio anche per il bambino.. in questo caso, con 96 euro (crociera di 4 giorni) potremmo bere ai pasti ciò che vogliamo senza problemi.Nancy ha detto:Quindi se ho capito bene , io prenoto All Inclusive per un giorno ma devo pagare € 12,00 per mio marito che beve alcolici e € 12,00 anche per me che in realtà non li bevo?E' così? Non conviene allora , almeno per il mio caso.