• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bevande a bordo

Buona sera
partiremo il 19 gennio con NEOromantica
qualcuno mi ha detto che COSTA non fa + i pacchetti di sola ACQUA
Ho visto sul sito in effetti ci sono solo ALL INCLUSIVE che costano tanto...
qualcuno è informato i merito?
grazie

No, li fa ancora, ho comprato il pacchetto acqua per la Diadema per gennaio 2015 a 32€ senza problemi.

I pacchetti acqua di Costa ora possono essere acquistati solo a bordo o al call-center, non più sul sito, però ci sono e come detto costano 32€ :).

Appena sceso da Deliziosa. I pacchetti ci sono sempre tutti, senza problemi e, a differenza di quanto venne fuori l'AI, che se non glieli chiedevi te i camerieri ignoravano che ci fossero, ora te li pubblicizzano di nuovo pure loro sia al momento dell'imbarco che una volta saliti a bordo.

Questi sono i prezzi, COMPRENSIVI DEL 15%:

pacchetti.jpg

Appena sceso da Deliziosa. I pacchetti ci sono sempre tutti, senza problemi e, a differenza di quanto venne fuori l'AI, che se non glieli chiedevi te i camerieri ignoravano che ci fossero, ora te li pubblicizzano di nuovo pure loro sia al momento dell'imbarco che una volta saliti a bordo.

Questi sono i prezzi, COMPRENSIVI DEL 15%:

pacchetti.jpg

Ti ricordo che se li compri in agenzia o dalla compagnia prima di salire a bordo il 15% non si applica

Il pacchetto caffè ad ottobre sulla fortuna c'era!!

Il 15% di servizio sui vari pacchetti solo con MSC non si paga se li acquisti in agenzia.

Io partirò con Msc splendida è la prima crociera, In qualche sezione ho letto di dispenser delle bevande, qui invece leggo che bisogna acquistarle, mi spiegate come funziona ? Si beve solo a pagamento ?

Ciao, io sono stato a giugno sulla MSC Splendida, io ho fatto così, ho comprato il pacchetto da 14 bottiglie da sfruttare quando vai a ristorante, quindi prettamente a cena, e i dispenser quando sono andato al buffet a pranzo. Consiglio personale, le bottiglie che apri che usufruisci le conservano loro e te le fanno ritrovare la sera dopo.

Buongiorno a tutti mi sapreste dire sulla costa neoromantica e diadema come funziona il pacchetto bevande all inclusive...quando costa e cosa si puo prendere e per quante persone vale?
grazie mille

Buongiorno a tutti mi sapreste dire sulla costa neoromantica e diadema come funziona il pacchetto bevande all inclusive...quando costa e cosa si puo prendere e per quante persone vale?
grazie mille

Sulla Diadema credo che sia come su tutte le altre navi, l'all inclusive premium costa 25€ a persona, puoi bere tutto quello che vuoi, o quasi, alcolici compresi. acqua e vino sono a bicchiere anche a tavola. Devono farlo tutti gli occupanti della cabina, quindi se siete in due ne dovete fare uno a testa. L'all inclusive classic costa un po' meno ma non comprende gli alcolici. Sulla neoromantica i pacchetti costano di più. Se vai sul sito costa dovresti trovare i prezzi

Il pacchetto bevande per le navi Costa si può acquistare solo al bordo, mentre il pacchetto all inclusive in agenzia prima della partenza.
Invece per le navi MSC il pacchetto bevande si può acquistare sia in agenzia/on line e sia al bordo. Però unica differenza se si compra al bordo c'è da aggiungere il servizio 15%.

Il pacchetto bevande per le navi Costa si può acquistare solo al bordo, mentre il pacchetto all inclusive in agenzia prima della partenza.
Invece per le navi MSC il pacchetto bevande si può acquistare sia in agenzia/on line e sia al bordo. Però unica differenza se si compra al bordo c'è da aggiungere il servizio 15%.

Io ad ottobre il pacchetto acqua e boys&girl per la crociera con la Costa Fortuna li ho acquistati in agenzia prima di partire.