Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti riferisci al sito Costa??
Ho già tentato e vedo sul sito costa la lista dei pacchetti bevande ma non è cliccabile per prenotare.....voi avete fatto? se si e come?
Ho già tentato e vedo sul sito costa la lista dei pacchetti bevande ma non è cliccabile per prenotare.....voi avete fatto? se si e come?
Fino ad Ottobre questi erano i prezzi:
Pacchetto acqua minerale 26€ - 14 bottiglie di acqua minerale 100cl
Pacchetto caffè 23€ - 21 caffè espresso o caffè decaffeinato o caffè d'orzo
.QUOTE]
Scusami, le quote da te indicate sono comprensive del 15% di quota di servizio?
Io ho chiesto all'agenzia ma mi ha risposto che per pacchetto bevande si acquista solo al bordo, la tizia ha telefonato alla Costa e le ha detto così... Mah!
C'è qualcuno che mi possa fare un riepilogo più preciso ( pacchetto acqua , pacchetto bevande, pacchetto caffè .... ) grazie
E sulla MSC?Dal sito della Costa:
pacchetto "acqua" 33 € (13 bott.) - pacchetto "boy&girls" 55 € (20 bib. analc.) - pacchetto "beer package" 93 € (20 birre alla spina da 0,40 cl) tutti compresi il 15 % di servizio. Per il pacchetto caffè bisogna vedere perchè ho letto qui sul forum che forse non verrà più venduto
Ciao
Il pacchetto acqua lo si può acquistare a bordo.
Per quanto concerne la scelta dell'orario di cena bisogna vedere alcune cose: hai prenotato una cabina classic o premium? Appartieni al Costa Club? Hai forse una suite?
Se hai una cabina classic la risposta è negativa.
Per tutte le altre invece avrai la possibilità di scegliere il turno di cena. Unica difficoltà potresti averla se hai una cabina classic ma sei nel costa club. Se i posti a tavola nel turno da te desiderato sono terminati dovrai accontentarti del turno che ti avranno riservato. Comunque puoi sempre provare a fartelo cambiare dal maitre la sera del primo giorno a bordo.
Con Msc : Cocktail Package : euro 67 ( 12 cocktail alcolici a scelta selezionati dalla lista Bar,premium cocktail esclusi ).
Coffe Cuddle Package : euro 23 (15 cappuccini,caffè latte,espressi,delizie analcoliche al caffè e bevande fredde a al caffè a scelta ).
Draught Beer Package : euro 62 ( 14 birre alla spina 40 cl).
Taste The World euro : 59 ( 14 bottiglie di birra a scelta ).
Doremi Package : euro 30 ( 10 cocktail analcolici,frappè,frullati,bibite e succhi di frutta a tua scelta + un bicchiere Msc Souvenir in Omaggio ).
Soft Drink Package : euro 34 (14 bibite gassate o succhi di frutta ).
Water Package : euro 27 (14 bottiglie di acqua minerale 100 cl ).
Meglio farli prima della partenza tramite agenzia o sul sito, altrimenti paghi la quota di servizio.ciao Rita, una domanda qs pacchetti sono prenotabili sulla nave?...qualcuno parla di farlo prima dell'imbarco al porto...boh...scusa ma sono alla mia prima crociera e ho qualche dubbio. Cosa mi consigli? il famoso 15% in piu sulla msc si paga solo sulla nave? dove non lo pago?
grazie
Meglio farli prima della partenza tramite agenzia o sul sito, altrimenti paghi la quota di servizio.