• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bevande a bordo

Io ho chiesto all'agenzia ma mi ha risposto che per pacchetto bevande si acquista solo al bordo, la tizia ha telefonato alla Costa e le ha detto così... Mah!

Ho già tentato e vedo sul sito costa la lista dei pacchetti bevande ma non è cliccabile per prenotare.....voi avete fatto? se si e come?

Ho già tentato e vedo sul sito costa la lista dei pacchetti bevande ma non è cliccabile per prenotare.....voi avete fatto? se si e come?

Quando ho prenotato al numero verde Costa ho detto del pacchetto acqua e l'hanno segnato nella prenotazione, ieri ho saldato e c'era a 32.99€.
Suppongo che se chiami con il numero di prenotazione lo possa aggiungere, salvo che dicano che avendo la prenotazione in agenzia si debba fare tramite agenzia, ma allora chiedi come fare.

Fino ad Ottobre questi erano i prezzi:

Pacchetto acqua minerale 26€ - 14 bottiglie di acqua minerale 100cl
Pacchetto caffè 23€ - 21 caffè espresso o caffè decaffeinato o caffè d'orzo
.QUOTE]
Scusami, le quote da te indicate sono comprensive del 15% di quota di servizio?

Io ho chiesto all'agenzia ma mi ha risposto che per pacchetto bevande si acquista solo al bordo, la tizia ha telefonato alla Costa e le ha detto così... Mah!

L'anno scorso ho potuto acquistare i pacchetti bevande desiderati in agenzia, molto comodo perchè così appena imbarcato era già tutto caricato sulla costa card.
Quest'anno ho chiesto di poter acquistare ancora i pacchetti bevande ma anche a me han detto che è possibile solo a bordo (Costa NeoClassica)

Fra pochi giorni parto con Costa Diadema e alla prenotazione mi hanno fatto acquistare anche il pacchetto acqua, ma l'ho fatto qualche mese fa, puoi perdere qualche minuto e prenderlo a bordo... per Costa non cambia il prezzo

C'è qualcuno che mi possa fare un riepilogo più preciso ( pacchetto acqua , pacchetto bevande, pacchetto caffè .... ) grazie

Dal sito della Costa:

pacchetto "acqua" 33 € (13 bott.) - pacchetto "boy&girls" 55 € (20 bib. analc.) - pacchetto "beer package" 93 € (20 birre alla spina da 0,40 cl) tutti compresi il 15 % di servizio. Per il pacchetto caffè bisogna vedere perchè ho letto qui sul forum che forse non verrà più venduto :(

Ciao ;)

Dal sito della Costa:

pacchetto "acqua" 33 € (13 bott.) - pacchetto "boy&girls" 55 € (20 bib. analc.) - pacchetto "beer package" 93 € (20 birre alla spina da 0,40 cl) tutti compresi il 15 % di servizio. Per il pacchetto caffè bisogna vedere perchè ho letto qui sul forum che forse non verrà più venduto :(

Ciao ;)
E sulla MSC?

Con Msc : Cocktail Package : euro 67 ( 12 cocktail alcolici a scelta selezionati dalla lista Bar,premium cocktail esclusi ).
Coffe Cuddle Package : euro 23 (15 cappuccini,caffè latte,espressi,delizie analcoliche al caffè e bevande fredde a al caffè a scelta ).
Draught Beer Package : euro 62 ( 14 birre alla spina 40 cl).
Taste The World euro : 59 ( 14 bottiglie di birra a scelta ).
Doremi Package : euro 30 ( 10 cocktail analcolici,frappè,frullati,bibite e succhi di frutta a tua scelta + un bicchiere Msc Souvenir in Omaggio ).
Soft Drink Package : euro 34 (14 bibite gassate o succhi di frutta ).
Water Package : euro 27 (14 bottiglie di acqua minerale 100 cl ).

pacchetto acqua su costa fortuna

pacchetto acqua su costa fortuna

Ciao a tutti
il 30 gennaio partirò per 15 giorni ai caraibi, controllando sul sito costa non trovo riferimenti al pacchetto acqua, quello da circa 30€ per 13 bottiglie d'acqua!! qualcuno sa darmi informazioni? grazie mille
Un'altra info, sapete se si può scegliere il turno per la cena?
grazie ancora
Elisa

Il pacchetto acqua lo si può acquistare a bordo.

Per quanto concerne la scelta dell'orario di cena bisogna vedere alcune cose: hai prenotato una cabina classic o premium? Appartieni al Costa Club? Hai forse una suite?

Se hai una cabina classic la risposta è negativa.
Per tutte le altre invece avrai la possibilità di scegliere il turno di cena. Unica difficoltà potresti averla se hai una cabina classic ma sei nel costa club. Se i posti a tavola nel turno da te desiderato sono terminati dovrai accontentarti del turno che ti avranno riservato. Comunque puoi sempre provare a fartelo cambiare dal maitre la sera del primo giorno a bordo.

Il pacchetto acqua lo si può acquistare a bordo.

Per quanto concerne la scelta dell'orario di cena bisogna vedere alcune cose: hai prenotato una cabina classic o premium? Appartieni al Costa Club? Hai forse una suite?

Se hai una cabina classic la risposta è negativa.
Per tutte le altre invece avrai la possibilità di scegliere il turno di cena. Unica difficoltà potresti averla se hai una cabina classic ma sei nel costa club. Se i posti a tavola nel turno da te desiderato sono terminati dovrai accontentarti del turno che ti avranno riservato. Comunque puoi sempre provare a fartelo cambiare dal maitre la sera del primo giorno a bordo.

Grazie mille sei stata davvero gentile e rapida!!! sono appartenente al Costa Club ma ho prenotato una classic! aspetterò di vedere il turno per la cena una volta a bordo! grazie ancora

Con Msc : Cocktail Package : euro 67 ( 12 cocktail alcolici a scelta selezionati dalla lista Bar,premium cocktail esclusi ).
Coffe Cuddle Package : euro 23 (15 cappuccini,caffè latte,espressi,delizie analcoliche al caffè e bevande fredde a al caffè a scelta ).
Draught Beer Package : euro 62 ( 14 birre alla spina 40 cl).
Taste The World euro : 59 ( 14 bottiglie di birra a scelta ).
Doremi Package : euro 30 ( 10 cocktail analcolici,frappè,frullati,bibite e succhi di frutta a tua scelta + un bicchiere Msc Souvenir in Omaggio ).
Soft Drink Package : euro 34 (14 bibite gassate o succhi di frutta ).
Water Package : euro 27 (14 bottiglie di acqua minerale 100 cl ).

ciao Rita, una domanda qs pacchetti sono prenotabili sulla nave?...qualcuno parla di farlo prima dell'imbarco al porto...boh...scusa ma sono alla mia prima crociera e ho qualche dubbio. Cosa mi consigli? il famoso 15% in piu sulla msc si paga solo sulla nave? dove non lo pago?
grazie

ciao Rita, una domanda qs pacchetti sono prenotabili sulla nave?...qualcuno parla di farlo prima dell'imbarco al porto...boh...scusa ma sono alla mia prima crociera e ho qualche dubbio. Cosa mi consigli? il famoso 15% in piu sulla msc si paga solo sulla nave? dove non lo pago?
grazie
Meglio farli prima della partenza tramite agenzia o sul sito, altrimenti paghi la quota di servizio.