scostica_2006
New member
Sapete dirmi quanto costa pacheto bevande analcoliche per bambina e cosa contiene e (anche quante bevande )
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se io voglio acquistare per esempio cocktail non alcolici non so dove andare
Sapete dirmi quanto costa pacheto bevande analcoliche per bambina e cosa contiene e (anche quante bevande )
Buonasera non so da dove comprare il pacchetto acqua(14 bottiglie da 100 ml) perché è l'unico che non trovo
Buonasera non so da dove comprare il pacchetto acqua(14 bottiglie da 100 ml) perché è l'unico che non trovo
Scusate ho un bimba di 1 e mezzo ma posso portarmi solo 2 bottiglie di acqua per farle il latte in polvere?? Le posso mettere in valigia??
Scusami io sono andato pure prima al indirizzo che tu mi ai inviato .
Scusami io sono andato pure prima al indirizzo che tu mi ai inviato .
Proprio qui non trovo solo il pacheto aqua. [emoji20]
Cosa vuol dire adv? (Il pacchetto acqua on line non c'è bisogna andare in adv o farlo a bordo
Agenzia di viaggio [emoji6]Cosa vuol dire adv? (
Scusate se la domanda potrebbe risultare banale, ma non ho mai fatto una crociera e ad agosto farò la crociera sui fiordi: se si compra qualcosa da mangiare o da bere nei vari scali, è possibile portarla a bordo? o viene fatto il controllo degli zaini stile "check in" imbarco volo? ovviamente sto parlando di snack o bevande, non di una lasagna o casse di birre