alco56
Super Moderatore
Tipo una bottiglia d'acqua da 1,5 litri a testa? siamo una coppia.
Potrebbero lasciarla passare, però non ho mai portato che bottiglie da 0,5l
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho fatto 4 crociere Costa e sempre, oltre al pacchetto acqua che mi sembrava corretto acquistare, ho però avuto al ristorante anche acqua in brocca ad integrare appunto il pacchetto delle bottiglie. L'ultima crociera è stata Costa Magica Caraibi dicembre 2013. Ho prenotato un'altra crociera ai Caraibi con Costa Favolosa per il 2016, ma ho letto in più punti del forum che ora non danno più l'acqua in brocca al ristorante (intendiamoci, prima non era una cosa automatica, ma su richiesta i camerieri gentili te la davano), è verò? E' vero su tutte le navi? Sono sincera, e voi direte che esagero, ma visto che i servizi Costa, a detta di molti qui sul forum, stanno scadendo, forse anche per colpa della crisi (ma, pensiero personale, proprio perchè c'è la crisi il cliente te lo devi tenere caro!!-risparmiare sui servizi può servire nell'immediato, ma nel lungo periodo porta alla perdita della clientela ed al fallimento- le voci si spargono in fretta) comincio a pensare di disdire e risparmiare i soldi. Per favore, qualcuno sa dirmi se , alla mal parata, il dispenser di acqua al buffet è aperto anche fino a sera e fino a che ora? Grazie
......Sono sincera, e voi direte che esagero, ma visto che i servizi Costa, a detta di molti qui sul forum, stanno scadendo, forse anche per colpa della crisi (ma, pensiero personale, proprio perchè c'è la crisi il cliente te lo devi tenere caro!!-risparmiare sui servizi può servire nell'immediato, ma nel lungo periodo porta alla perdita della clientela ed al fallimento- le voci si spargono in fretta) comincio a pensare di disdire e risparmiare i soldi......
Non è assolutamente colpa della crisi, se leggi i bilanci Carnival, Costa continua a generare profitti record, quindi questi tagli dei servizi vanno solo a beneficio degli azionisti. Comunque finché le navi sono piene, hanno avuto ragione loro! Costa offre un servizio (tagli compresi), sta a noi decidere se acquistarlo o meno, non è l'unica compagnia di crociere al mondo
Non è assolutamente colpa della crisi, se leggi i bilanci Carnival, Costa continua a generare profitti record, quindi questi tagli dei servizi vanno solo a beneficio degli azionisti. Comunque finché le navi sono piene, hanno avuto ragione loro! Costa offre un servizio (tagli compresi), sta a noi decidere se acquistarlo o meno, non è l'unica compagnia di crociere al mondo
E' ovvio che avendo viaggiato sempre con una compagnia, non si è molto favorevoli a lasciare il certo per l'incerto. Comunque, detto fatto. Qualcumo mi sa dire come funziona il buffet , il dispenser acqua, l'eventuale acqua in brocca al ristorante su MSC?
Bene, detto fatto. qualcuno mi sa dire
E' ovvio che avendo viaggiato sempre con una compagnia, non si è molto favorevoli a lasciare il certo per l'incerto. Comunque, detto fatto. Qualcumo mi sa dire come funziona il buffet , il dispenser acqua, l'eventuale acqua in brocca al ristorante su MSC?
Bene, detto fatto. qualcuno mi sa dire
A-ridetto e a-rifatto: ho prenotato la crociera ai Caraibi con MSC. Mi spiace passare ad una diversa compagnia, ma sia le evidenze che ho avuto personalmente io nella scorsa crociera ai Caraibi con Costa Magica sia i pareri che man mano sto leggendo sul forum mi stanno inducendo, appunto, a cambiare compagnia. A detta della MSC, per esempio e sperando che sia vero, il buffet, tanto per restare in tema, è aperto 20 ore al giorno, praticamente sempre e, almeno per l'acqua, ciò è importante.
Vero che il buffet su MSC è aperto circa 20 ore al giorno ed almeno un dispenser funzionante lo trovi
Per l'acqua in brocca al ristorante niente da fare. Se vuoi bere devi acquistare l'acqua in bottiglia.
Una mia amica mi ha detto che l'acqua dei dispenser non sa di cloro, il buffet è comodissimo lei faceva mangiare la bimba al buffet e poi andavano al ristorante con calma senza l'assillo di dover far mangiare subito la bimba. I dolci non ne parliamo...come ristorazione è superiore a Costa...vedremo...
In effetti il buffet è aperto dalle 6.00 alle 2.00 e volendo i dispencer 24/24 h. In effetti nelle ore molto tarde non c'è tantissima scelta, soprattutto tranci di pizza e panini
Sempre meglio che trovare tutto chiuso per 10 ore e più...
Il solo fatto che non ti puoi fare una tisana o un thè perché è tutto chiuso...