fernando59
Active member
messaggio doppio.
sorry
sorry
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chissà che enorme quota di reddito porterà a Costa chiudere i dispencer dell'acqua così presto...
Spero rimedino presto, perché a naso non credo che a lungo termine la strategia paghi.
Approfitto per chiedere una delucidazione sui pacchettti bevande MSC , perchè non sono sicura di aver capito quello che è scritto sul sito: i pacchetti bevande vari, dall'acqua ai vini ecc, solno in due pacchetti riportano questa dicitura: ----"""Prenotate prima della partenza per approfittare delle migliori offerte. Il pacchetto è valido per ogni giorno della crociera ma non può essere acquistato di giorno in giorno. Deve essere prenotato da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o che viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Bambini. Il pacchetto non è obbligatorio per i neonati e i bambini da 0 a 3 anni non compiuti. Il prezzo del pacchetto si applica ad ogni giorno della crociera, tranne il giorno dello sbarco. Il acchetto è per uso strettamente personale e non prevede più di una consumazione alla volta. """----
- Io non ho capito se cenando al tavolo (noi siamo solo due persone) con ospiti che hanno acquistato il pacchetto siamo obbligate ad acquistarlo anche noi due.
- E poi con ----""Il prezzo del pacchetto si applica ad ogni giorno della crociera, tranne il giorno dello sbarco"""-------Spero non intendano che il costo è per giorno di crociera!!
- E cosa intendono " non prevede più di una consumazione alla volta" ? Più di un bicchiere di vino, ad esempio?
Ma per gli altri pacchetti, anche se non specificato, vale il fatto che ogni componente della stessa cabina debba acquistare il pacchetto? E la cena cinese, deve per forza essere acquistata da tutte e due noi?
Grazie delle info.
E poi volevo chiederVi se il caffe espresso è servito a colazione oppure va pagato al bar ....a peso d'oro!!!!
Ed infine volevo chiedervi se c'è un modo per capire quali escursioni posso tentare a piedi da soli con i miei figlio, poichè avendo tre bimbi di 6/8/9 anni fare le escursioni mi costerebbe un botto.
Volevo scegliere i pacchetti da 13 bottiglie di acqua e le 20 analcoliche.
Sapete se nelle analcoliche c'è anche la coca cola?
Allora se fai un pacchetto allegrissimo che sarebbe l'all inclusive lo devono fare tutti i componenti della cabina e non potete offrire bevande a tutti cioè lo usate per voi due e basta. Se fai un pacchetto acqua o birra o soft drink non é necessario farlo entrambi basta farlo per uno e se vuoi prendere due birre e offrirne una puoi. Noi una sera a cena abbiam offerto la bottiglia d'acqua ai nostri compagni di tavolo perché avevano finito il pacchetto ... Spero di essermi spiegata
Grazie. Però è meglio che io aspetti a prenotare, perchè si devono pagare e non so se, in caso di disdetta, rimborsano anche i servizi aggiuntivi, come le bevande, già pagati.
Domanda molto interessante.
come non c'è? io su NeoRiviera l'ho trovati tutti specie quello della sola acqua
Scusate.. Sono dal telefonono e mi sono accorta solo ora che quello di Tiziana.Non era l'ultimo messaggio ma c'era un'altra pagina. Riporto qui per chiarezza il messaggio al quale rispondevo.Salve, sono Tiziana e partiro' a maggio 2015 con costa favolosa. Parto con i miei tre bimbi e mi domandavo come organizzarmi con le bevande visto che noi beviamo solo acqua e coca cola e i bimbi succhi e coca.
Volevo scegliere i pacchetti da 13 bottiglie di acqua e le 20 analcoliche.
Sapete se nelle analcoliche c'è anche la coca cola?
E poi volevo chiederVi se il caffe espresso è servito a colazione oppure va pagato al bar ....a peso d'oro!!!!
Ed infine volevo chiedervi se c'è un modo per capire quali escursioni posso tentare a piedi da soli con i miei figlio, poichè avendo tre bimbi di 6/8/9 anni fare le escursioni mi costerebbe un botto.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Scusate.. Sono dal telefonono e mi sono accorta solo ora che quello di Tiziana.Non era l'ultimo messaggio ma c'era un'altra pagina. Riporto qui per chiarezza il messaggio al quale rispondevo.
In.ogni caso a me risulta che i pacchetti in caso di disdetta possano essere rimborsati in quanto non goduti, non so però se rientrino nella percentuale della franchigia da pagare per l'annullamento. Detto questo, visto che i pacchetti contribuiscono al.punteggio costa club solo se fatto a bordo (o almeno continuano a dirmi così) io non ci penso due volte e li ho sempre fatti a bordo.