Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto, praticamente il pacchetto è come se ti venisse caricato sulla carta di credito ( che paga ), quindi tutte le card Costa associate possono usufruire del pacchetto acquistato.
Ciao Monica90,
le bottiglie le puoi prendere con le carte Costa che sono abbinate al pagamento con carta di credito (io quando registro la carta di credito abbino come autorizzazione al pagamento tutte le card della mia cabina, moglie e figli). A questo punto il pacchetto bevande lo usufruisci con qualsisi delle card registrate.
ma quindi se io volessi pagare tutto in contanti senza registrazione di carta di credito dite che non posso acquistare lo stesso questo pacchetto?
GRAZIE mille ancora siete di enorme aiuto
Si, puoi acquistarlo lo stesso. Se non usi carte di credito devi lasciare un deposito in contanti al momento del check in.
ma quindi se io volessi pagare tutto in contanti senza registrazione di carta di credito dite che non posso acquistare lo stesso questo pacchetto?
GRAZIE mille ancora siete di enorme aiuto
Non so come hai fatto nelle altre crociere, ma io sconsiglio il deposito contanti.
File abbastanza lunghe per lasciare il deposito e levataccia l'ultimo giorno per il ritiro dei soldi non spesi.
Esatto, praticamente il pacchetto è come se ti venisse caricato sulla carta di credito ( che paga ), quindi tutte le card Costa associate possono usufruire del pacchetto acquistato.
Non so come hai fatto nelle altre crociere, ma io sconsiglio il deposito contanti.
File abbastanza lunghe per lasciare il deposito e levataccia l'ultimo giorno per il ritiro dei soldi non spesi.
Non ho ancora ben capito se acquistando bevande o escursioni sul sito MSC prima della partenza (> 4 gg prima) pago ugualmente il 15% di tasse (?) oppure queste tasse si pagano solo se si acquistano a bordo.
Come ti è già stato risposto in altra discussione sulle escursioni non ci sono tasse!!!
Il 15% si paga sul servizio bar per singole consumazioni o pacchetti acquistati a bordo...per quanto acquistato prima della partenza no.
Scusami, senza spirito polemico e con tutto il rispetto delle cose postate da te e da altri, a volte si hanno le idee un pò confuse, perchè non sempre i commenti combaciano , per citare un esempio:
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3799-Bevande-su-MSC/page14
Non ricordo se è qui che ho letto del dubbio sulle tasse anche prima delle crociera, ma è per fare un esempio.
Ciao. I pacchetti sono sempre facoltativi, anche l'all inclusive. Il problema se mai si pone se le persone con cui viaggi vogliono fare l'all inclusive. Li temo sia a completa discrezione della compagnia perché per quanto piu che comprensibile sarebbe uno "strappo alla regola generale"Ciao Baby1978, volevo chiedere un altra cosa.
Io soffro di ipoglicemia da iperinsulinismo e quindi in pratica non dovrei bere altro che acqua e assaggiare pizzichi di bevande .
Quando volevo fare il pacchetto completo di tutto ho chiesto alla mia agenzia di farmi esonerare con certificato alla mano poichè sarebbe stato assurdo pagare per qualcosa che non potevo bere e mi è stato detto che non potevo ed ero comunque obbligata anche io.
Sapete se esiste qualche via di uscita?
Grazie sempre
mi aggiungo a questa discussione poiché stavo cercando anche io di capire come organizzarmi per il bere su Costa . Non trovo i pacchetti solo acqua o solo soft drink sul sito da prenotare. Noi li abbiamo sempre fatti e ricordo i coupon , poco male se caricati sulla carta Costa anzi meglio cosi non si possono perdere. Dovro' quindi prenotarli prima in agenzia cosi da risparmiare qualcosa o comunque li potro' acquistare in nave una volta saliti? Grazie
I pacchetti acquistati in adv, on line o sulla nave costano sempre uguale solo su MSC se acquistati prima dell'imbarco non si paga il 15% di tassa...