Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao giada, intendi quindi che su MSC, acquistando i pacchetti in adv oppure on-line, non si paga il 15% di tassa?
Inoltre sarei curioso di sapere se MSC usa come pacchetto acqua ancora il blocchetto cartaceo oppure lo carica virtualmente sulla cruise-card come Costa? Grazie
Ciao giada, intendi quindi che su MSC, acquistando i pacchetti in adv oppure on-line, non si paga il 15% di tassa?
Inoltre sarei curioso di sapere se MSC usa come pacchetto acqua ancora il blocchetto cartaceo oppure lo carica virtualmente sulla cruise-card come Costa? Grazie
Blocchetto
Esatto, con MSC si paga il 15% di tassa solo se si acquista a bordo.... attualmente non so se su MSC danno i blocchetti o caricano la cruiose-card (sono 2 anni che non viaggio con questa compagnia) ma vedo che dodeco ti ha dato già la risposta...
un saluto
Si MSC sul pacchetto preso a terra non carica il 15% di servizio, nell'estate 2014 c'erano ancora il blocchetti di carta
Si,ci sono ancora e al prezzo del pacchetto viene aggiunto il 15% del servizio.
Salve volevo sapere se su MSC un unico pacchetto di acqua può essere utilizzato da entrambi o va usato solo singolarmente grazie
il pacchetto è un certo numero di bottiglie, le prende chiunque e lo stesso per berle, quando finiscono poi si devono comprare singolarmente o prendere un nuovo pacchetto
Un informazione, è vero che è obbligatorio per tutti i componenti della crociera comperare un pacchetto bevande? Se noi siamo in cinque possiamo prendere tre pacchetti bevande?
Un informazione, è vero che è obbligatorio per tutti i componenti della crociera comperare un pacchetto bevande? Se noi siamo in cinque possiamo prendere tre pacchetti bevande?
Esatto King 1966, non mi sono espresso bene.
I pacchetti da fare obbligatoriamente per tutti i componenti della cabina, riguardano i pacchetti con consumo illimitato delle bevande (definiti all inclusive).
Per quanto riguarda i pacchetti con un quantitativo fisso di bottiglie di acqua, vino, birra etc... (esempio: pacchetto 13 bottiglie acqua oppure pacchetto 6 bottiglie di vino e 7 acqua) si possono fare per quante persone si vogliono e quante volte si vogliono.
Alco56, chiedo a te che sei esperto: avevo, credo qui, postato una informazione/domanda: ho prenotato una crociera ai Caraibi ed on line non trovavo il pacchetto solo acqua da acquistare. Alla fine ho chiamato il call center, e mi hanno detto che il pacchetto acqua per i Caraibi non c'è. Ma come è possibile, ne sai qualcosa? Sul sito però figura il pacchetto 4 bottiglie di vino + 7 bottriglie di acqua, quindi in qualche modo l'acqua c'è !! Per avere l'acqua devo acquistare il vino, io che sono astemia? Come si spiega questa stranezza? Ti risulta? Grazie.
Mi suona strano che il pacchetto acqua non sia presente, ma se lo dice il call center vuol dire che così hanno scelto, ma il pacchetto consente un piccolo risparmio che abbinandolo al vino che non berrai si perderebbe del tutto, a questo punto moloto meglio comprare le singole bottiglie d'acqua.
Però un controllo anche ad imbarco avvenuto lo farei sulla possibilità di comprare un pacchetto solo acqua, e anche sul sito magari poco prima della partenza, magari cambiano idea