Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le bottiglie non sono da un litro e mezzo. Al massimo sono da un litro [emoji6]perfetto grazie. quindi posso prenotare anche a bordo senza alcun costo aggiuntivo? 13bottiglie da 1,5 lt?
Grazie per avermi risposto, guarda caso anch'io saliro' su mediterranea. ...Sceso sabato da Costa Mediterranea. Ci sono i pacchetti Illy 25 caffe 42 euro e 25 cappuccini 73 euro. In pratica non si risparmia rispetto a prenderli da soli cambia solo che ti regalano una latta di caffe da 125 grammi
Scusate sono alla prima esperienza secondo voi è meglio prenotare i pacchetti bevande prima di partire o direttamente a bordo? potrebbero esserci offerte migliori in termini di prezzo? io e mio marito pensavamo di acquistare il pacchetto all inclusive da 25€ al giorno x persona tenendo conto che consumiamo circa dueo tre espressi al giorno a testa, ogni tanto gradiamo un cappuccino, a cena magari ci concederemo un bicchiere di vino e dopo cena o la sera in un bar comunque qualcosina la si consuma. Secondo voi questa scelta x noi sarebbe conveniente? grazie
Ciao Kris, le bottiglie d'acqua in bottiglia di plastica sono da litro. ( a maggio )
Ciao a tutti,
l'anno scorso su Costa Fortuna, ho notato che se pranzavo al self service mi scalavano la bottiglia dal pacchetto acqua, mentre se andavo al ristorante (non a pagamento) anche senza chiedermi la tessera mi riempivano il bicchiere senza scalarmi nulla. È ancora così? È successo anche a voi?