Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I pacchetti vengono caricati in automatico sulla carta costa, non so di preciso se solo su quella di chi ha fatto l'acquisto o su entrambe. Noi avendo fatto sempre l'all inclusive ne avevamo caricati uno per ciascuno e sulla carta costa c'era scritto "extra" in modo che i camerieri o i barman sapessero che avevamo quel pacchetto lì. Comunque se non dovessi trovarli caricati sulla carta vai subito alla recepiton e te li fai aggiungere, tanto loro vedono dal terminale cosa hai acquistatoDomanda: ho acquistato in adv pacchetto acqua e small bibite per costa magica. Cosa succede poi? Le trovo in automatico caricato su carta Costa? O devo fare qualcosa? L adv non lo sapeva.
Se non sono su card costa cosa devo fare?
grazie
Il calice di vino l'ho sempre visto disponibile, su diadema a novembre era possibile.. non credo avrai problemiScusate , nelle precedenti Crociere ricordo che a pranzo o a cena al tavolo si potevano ordinare singoli bicchieri di vino a partire dai €5 circa , sapete se è ancora possibile? Questa volta ci interessa per costa diadema
Confermo. Il bicchiere di vino singolo esiste. Sceso da poco dalla diadema ed ogni sera presentavano il menù vini con possibilità di ordinare un solo flut.Scusate , nelle precedenti Crociere ricordo che a pranzo o a cena al tavolo si potevano ordinare singoli bicchieri di vino a partire dai €5 circa , sapete se è ancora possibile? Questa volta ci interessa per costa diadema
Scusate , su Diadema la sera in giro per la nave si può trovare i dispenser dell'acqua fresca e quelli con acqua calda ? Noi tutte le sere nelle precedenti crociere andavamo a farci una bella camomilla prima di andare a dormire ....
Grazie
Se ti dico quel che penso veramente riguardo a questo cambiamento nelle politiche di Costa mi prendo un giusto Ban qui sul forum; anche se in realtà, ed in termini diciamo molto diplomatici, l'ho detto personalmente pure al resposabile marketing di Costa Crociere in occasione del recente decennale di crocieristi.it
In soldoni comunque diciamo che se hai sete ti compri una bottiglia d'acqua, oppure, se sei in cabina premium ti fai portare (gratis) dal room service in cabina una delle bevande previste.
... ma poi, se le riempi a terra, te le fanno riportare a bordo? (MSC)Si può sempre prendere la bottiglia (o le bottiglie) a bordo da portare e consumare a terra durante gli scali, nessuno lo vieta ...
Perchè un giusto ban? Alludi forse alla forma che useresti? Perchè la cose le si devono poter dire, spero.
ciao
entro nella mia prenotazione su Costa,
e alla pagina pacchetti bevande ci sono i "pranzo e cena" € 0,00 - "brindiamo" € 363, "più gusto" € 406 e "intenditore" € 643.
sapete perché il primo è a zero?
perché se è davvero così premo "aggiungi" subito!!!!
ciao
entro nella mia prenotazione su Costa,
e alla pagina pacchetti bevande ci sono i "pranzo e cena" € 0,00 - "brindiamo" € 363, "più gusto" € 406 e "intenditore" € 643.
sapete perché il primo è a zero?
perché se è davvero così premo "aggiungi" subito!!!!