I dispenser ci sono anche sulle MSC (Fantasia)?I dispenser ( solo una postazione in tutta la nave ) ci sono anche fino a tarda notte . Non ho trovato quelli di acqua calda ( su Costa diadema )
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I dispenser ci sono anche sulle MSC (Fantasia)?I dispenser ( solo una postazione in tutta la nave ) ci sono anche fino a tarda notte . Non ho trovato quelli di acqua calda ( su Costa diadema )
Salve, acquistando il pacchetto all inclusive , posso offrire drink ai miei amici che non fanno parte della mia stanza? ho un numero di drink limitati al giorno?
devi andare nei pacchetti speciali di desideri a bordo....
Buonasera a tutti!
Ho un piccolo dubbio a poche ore dalla partenza [smilie=pianto_04[1:
Ho provato anche con l'opzione cerca ma non ho trovato nulla e sul sito Royal non mi è più permesso consultare il cruice planner visto che la partenza è domani...
Sono sulla Rhapsody of thè seas,per quanto riguarda il pacchetto di sole bevande tipo Coca-Cola etc..a 7.5 $ è da ritenersi al giorno per 7 giorni oppure posso decidere di farlo solo per i due giorni di navigazione?
Grazie[/QUOTE]
i pacchetti valgono per la durata della crociera...non puoi farli per due giorni.
buon mare!